Home » attrici » Angelina Jolie soffre di dolori forti al seno dopo la mastectomia

Angelina Jolie soffre di dolori forti al seno dopo la mastectomia

Spread the love

La notizia della doppia mastectomia alla quale si era sottoposta Angelina Jolie aveva destato molta curiosità nella gente “normale”. L’attrice aveva deciso per quell’intervento drastico per ridurre la possibilità di essere colpita da tumore al seno, quello stesso tumore che qualche anno fa le ha strappato via la madre. Dopo la mastectomia Angelina Jolie è tornata in tempi rapidissimi alla sua vita, nonostante i pareri contrari dei medici.

Dopo quel tipo di intervento l’attrice avrebbe dovuto regalarsi un periodo molto più lungo di convalescenza ed invece ha preferito tornare subito ai suoi impegni personali e di lavoro. Non solo: invece di indossare gli appositi indumenti utili per sostenere il seno reduce da un intervento così importante, l’americana avrebbe optato fin da subito per i soliti vestiti stretch buoni per mettere in bella vista le sue forme. Con il risultato però che oggi, a distanza di qualche mese, Angelina Jolie non sta bene e sta accusando forti dolori al petto e alla schiena che le renderebbero la giornata davvero difficile.

ANGELINA JOLIE E’ L’ATTRICE PIU’ RICCA DI HOLLYWOOD SECONDO FORBES

L’attrice aveva voluto che le fossero subito impiantate le protesi anche se i medici al riguardo erano stati scettici. Ma la testardaggine dell’attrice moglie di Brad Pitt ha indotto l’equipe medica ad assecondarla. E adesso gli effetti si vedrebbero e non sarebbero positivi. Il gossip americano parla di un’attrice particolarmente dolorante anche se nelle ultime uscite mondane, Angelina Jolie sembra avere recitato bene la parte, mostrandosi particolarmente sorridente davanti ai fotografi, sempre pronti ad immortalarla.

Dolore e no, sembra che Angelina Jolie riesca comunque a portare a termine tutti i suoi numerosissimi impegni: oltre al lavoro sul set, infatti, la bella attrice deve anche badare ai suoi sei figlioletti. Abbiamo motivo di credere che le tate in casa Jolie-Pitt si sprechino, ma comunque per l’attrice americana è pur sempre un impegno…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento