Christiane Filangeri è incinta

di Maris Matteucci Commenta

Christiane Filangeri aspetta un bambino dal marito Luca Parnasi

Per mesi è riuscita a mascherare il suo pancino in evoluzione ma alla presentazione de “Il generale dei briganti“, fiction di cui è protagonista, Christiane Filangeri è dovuta uscire allo scoperto per forza di cose.

Un pancino neanche più tanto piccolo che ha tolto ogni dubbio: la bella attrice trentaquattrenne è incinta del marito, l’imprenditore Luca Parnasi sposato nel settembre del 2010. Per la protagonista di “Ho sposato uno sbirro” si tratta della prima gravidanza.


Alla presentazione della fiction “Il generale dei briganti“, Christiane Filangeri è apparsa in forma smagliante. Con un tailleur scuro che metteva in evidenza le sue forme tondeggianti, l’attrice italo tedesca (sua madre è boema) non ha rinunciato ad un tacco vertiginoso che l’ha fatta sembrare ancora più slanciata di quello che è. Christiane Filangeri, lo ricordiamo, ha mosso i suoi primi passi nell’ambito della moda, partecipando anche nel 1997 al concorso di bellezza MIss Italia, nel quale si classificò al terzo posto. Soltanto più tardi la trentaquattrenne nata a Wurzburg ha intrapreso la carriera di attrice che le ha portato decisamente fortuna visto che al suo attivo Christiane Filangeri ha già numerose interpretazioni.

Ieri nonostante le domande incalzanti sulla sua avanzata gravidanza, Christiane Filangeri non ha svelato per quando è atteso il lieto evento né tantomeno ha fatto sapere se a vedere la luce sarà un maschietto o una femminuccia. Per conoscere il sesso del nascituro insomma dovremo solo attendere; però il suo bel pancione, già bello pronunciato, ci fa capire però che l’attrice è incinta di almeno 4-5 mesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>