Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, amore a gonfie vele

di Maris Matteucci Commenta

Daniele De Rossi è stato paparazzato a Roma in compagnia di Sarah Felberbaum

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Daniele de Rossi e Sarah Felberbaum. I due piccioncini sono stati avvistati in un noto locale di Roma mentre cenavano a lume di candela. Per il Capitan Futuro della Roma, dunque, sembrano essere definitivamente superati i problemi con la ex moglie Tamara Pisnoli, madre di sua figlia Gaia.


Il centrocampista della Roma e della Nazionale è legato da un po’ di tempo all’attrice inglese, conosciuta in Italia perché è qui che abita da quando aveva quindici anni. I due – che si erano frequentati per un po’ di tempo già nel 2009, poco dopo la separazione di De Rossi – si sono poi ritrovati a gennaio dello scorso anno e da quel momento non si sono più lasciati.

Eccoli mentre escono da un ristorante della capitale, tutti imbacuccati per proteggersi dal freddo. Ad aspettarli fuori ci sono i paparazzi che non li mollano nemmeno quando Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum riescono con fatica a salire in macchina per dirigersi verso casa.

FOTO DANIELE DE ROSSI E SARAH FELBERBAUM A CENA INSIEME

I problemi personali di Daniele De Rossi erano stati spesso al centro del gossip specie nel periodo in cui il rendimento del centrocampista della Roma era nettamente calato. Così in molti avevano cominciato a dire che il giallorosso non giocasse bene perché non tranquillo a livello personale (e il riferimento era tutto per la separazione dalla moglie). Oggi quelle voci sono state messe a tacere: Capitan Futuro ha ritrovato il sorriso.

foto Kikapress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>