Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum prendono casa a Roma

di Ma.Ma. Commenta

Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum prendono casa a Roma

daniele-de-rossi

Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum sarebbero in procinto di trasferirsi a Roma: avrebbero già trovato casa e, in vista della nascita della figlioletta che dovrebbe avvenire per febbraio, si trasferiranno nella capitale visto che fino ad ora abitavano a Ostia, alle porte di Roma. La coppia pare avere scelto una casa d’epoca, nel cuore della città, con soffitti altissimi e arredamento molto particolare. La casa dovrebbe essere pronta a breve in modo da accogliere, quando sarà il momento, la nuova arrivata.

E a proposito della nuova arrivata, si vocifera che Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum abbiano già scelto per lei il nome che potrebbe essere quello di Olivia. Nome che tra l’altro, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe stato approvato anche dall’altra piccolina di casa, la primogenita di Daniele De Rossi, Gaia (figlia avuta dal matrimonio, poi finito, con Tamara Pisnoli).

Di matrimonio invece non se ne parla per la coppia Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum anche perché l’attrice, anche prima di rimanere incinta, aveva affermato di sentire molto più l’esigenza di diventare madre piuttosto che moglie. E così infatti è stato visto che, dopo qualche mese da quelle dichiarazioni, Sarah Felberbaum è rimasta incinta. D’altronde il rapporto con il calciatore della Roma è ormai collaudato e adesso che Daniele de Rossi ha affermato di voler finire la sua carriera nella squadra giallorossa della capitale, tutto è molto più semplice. Poco più di un anno fa, quando Daniele De Rossi era stato richiesto dal Manchester Utd, si dice fosse stata proprio la compagna ad intervenire per convincerlo a rimanere in Italia.

Vero o no l’aneddoto, fatto sta che oggi Daniele De Rossi ha deciso di acquistare casa a Roma: un chiaro segnale anche per i tifosi giallorossi che sembrano avere ritrovano l’affetto per capitan Futuro…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>