Drew Barrymore ha una strana scritta sul braccio

di Redazione 1

Nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo sin da bambina, Drew Barrymore si è presentata alla premiere..

Nonostante faccia parte del mondo dello spettacolo sin da bambina, Drew Barrymore si è presentata alla premiere londinese del film “Going The Distance” piuttosto nervosa ed emozionata, tanto che ha deciso di scrivere sul suo braccio sinitro a caratteri cubitali la parola “Breathe“.

Un lungo respiro, dunque, è quello di cui aveva bisogno per affrontare una folta schiera di fan e per non svenire durante la consueta sfilata di rito sul red carpet. Questa, tuttavia, è solo una delle tesi avanzate dai media visto che l’attrice non ha rivelato il motivo per il quale ha deciso di scrivere “Breathe” sul suo braccio.


In ogni caso tutto è filato liscio come l’olio, oltre a concedersi ai flash dei fotografi l’attrice ha anche scattato alcune foto con i suoi fan e firmato autografi, mostramdosi sorridente e felice.

Ovviamente non poteva mancare una foto con il co-protagonista Justin Long, nonchè suo ex fidanzato. Di recente l’attrice ha rivelato che la loro relazione li ha aiutati molto durante le riprese del film, ogni bacio e ogni abbraccio non era solo frutto della loro abilità di attori ma anche del loro amore. Entrambi, tuttavia, hanno confermato di essersi definitivamente lasciati. Peccato!

Commenti (1)

  1. a me lei mi sta veramente simpatica

    Valeria Paragliola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>