Jessica Biel adora essere bionda

di Stefania Russo Commenta

Si dice che gli uomini preferiscano le bionde ma sposino le more e, a quanto pare, a importa ben poco di sposarsi, quello che conta è piacere agli uomini..

biel

Si dice che gli uomini preferiscano le bionde ma sposino le more e, a quanto pare, a Jessica Biel importa ben poco di sposarsi, quello che conta è piacere agli uomini e, in particolare, al suo attuale fidanzato Justin Timberlake.

L’attrice, infatti, ha sempre avuto i capelli castani ma circa un anno fa, per esigenze di copione, ha dovuto tingersi i capelli di un bel biondo chiaro. Nel film Easy Virtue, infatti, Jessica appare con dei capelli mossi e biondi, praticamente il contrario dei suoi che sono scuri e lisci.


La Biel ha rivelato che avere i capelli biondi l’ha fatta sentire più bella, più sexy e sensuale e pare che anche gli uomini non abbiano affatto disprezzato il suo nuovo look visti i complimenti e gli apprezzamenti che le sono stati rivolti durante quel periodo.

Un vero e proprio successone, quindi, tanto che Jessica ha rivelato che sta seriamente pensando di tornare bionda in maniera definitiva.


Jessica, inoltre, parlando del film in cui è apparsa bionda ha spiegato che si è divertita molto ad interpretare il suo ruolo e soprattutto ad indossare i vestiti di scena, vestiti poco moderni visto che il fim è ambientato nel passato ma che, a detta dell’attrice, l’hanno fatta sentire bella e sexy.

Nel film, in particolare, Jessica ha interpretato il ruolo di una donna americana divorziata che si innamora e sposa frettolosamente un uomo inglese per poi trovarsi a dover fare i conti con i suoi nuovi parenti tradizionalisti. Il film, che è uscito in Italia a Gennaio 2009, è stato tratto da una commedia teatrale scritta da Noel Coward che ha ispirato anche Virtù Facile di Alfred Hitchcock.

E voi che ne pensate, meglio mora o bionda?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>