Reese Witherspoon si è sposata in un ranch

di Eliana Tagliabue Commenta

Reese Witherspoon ha convolato a nozze con l’agente Jim Toth, col quale era fidanzata dallo scorso dicembre...

Reese Witherspoon si è sposata.
La notizia, che era nell’aria già da tempo, ha finalmente trovato conferma: la bella attrice hollywoodiana, infatti, ha convolato a nozze con l’agente Jim Toth, col quale era fidanzata dallo scorso dicembre.

La cerimonia si è svolta all’interno del suo ranch californiano, situato nel piccolo centro di Ojai e, a riportare la notizia, ci ha pensato un portavoce dell’attrice, che ha segnalato la cosa al sito di People.
Lo sposo è un agente che lavora per la Creative Artists, e tra lui e la Witherspoon era scattato una sorta di amore a prima vista.

Al loro matrimonio sono state invitate diverse personalità celebri, nonché colleghi dell’attrice, tra i quali si annoverano: Robert Downey Jr, Renee Zellweger, Salma Hayek e Tobey Maguire.
In realtà, per la bella Reese, si è trattato di fatto del secondo matrimonio; il primo l’aveva vista sposarsi con Ryan Philippe, dal quale ha avuto due figli: Ava, di undici anni, e Deacon, di sette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>