Home » matrimoni » I matrimoni vip del 2015

I matrimoni vip del 2015

Spread the love

Il 2015 volge al termine e se è stato un anno funesto in termini di rotture e divorzi fra vip e celebrities, è pur vero che è stato un anno ricco di matrimoni, reali e annunciati, a sorpresa o sfarzosi. Vediamo i migliori matrimoni vip dell’anno che sta per volgere al termine.

Cameron Diaz-Benji Madden: nozze a sorpresa per l’attrice americana che da sempre si era dichiarata allergica al matrimonio e il musicista che si sono sposati lo scorso 5 gennaio dopo appena un mese di fidanzamento.

Johnny Depp-Amber Heard: dopo aver detto addio alla storica compagna Vanessa Paradis con cui ha avuto due figli, l’attore hollywoodiano è convolato a nozze con la giovane attrice texana.

Venticinque anni di differenza fra loro e una doppia cerimonia, la prima, il 3 febbraio, celebrata in forma privata a West Hollywood, la seconda la settimana successiva a Little Hall’s Pond Cay, isola dei Caraibi di proprietà dell’attore.

Carl Philip di Svezia-Sofia Hellqvist: il secondogenito dei sovrani Carl Gustav e Silvia di Svezia, uno degli ex più appetibili scapoli europei, capitola il 13 giugno davanti alla fidanzata Sofia (un passato un po’ chiacchierato da modella).


Una vera e propria favola con lieto fine: la coppia è amatissima in patria ed è in attesa del primo figlio.

CARLO FILIPPO E SOPHIA HELLQVIST, NOZZE DI GIUGNO

Mila Kunis-Ashton Kutcher: nozze top secret per la coppia di attori hollywoodiani che si sono uniti in matrimonio il 4 luglio scorso. Hanno già una bellissima bambina: per Kutcher, ex signor Demi Moore, si tratta del secondo matrimonio, per la bella attrice è il primo.

Pierre Casiraghi-Beatrice Borromeo: nozze regali per la coppia che ha voluto fare le cose in grande con una doppia cerimonia. La prima, quella civile, è stata celebrata il 25 luglio, la seconda, quella religiosa, è stata celebrata il 1 agosto alle Isole Borromee davanti a oltre 700 invitati.

BEATRICE BORROMEO E PIERRE CASIRAGHI, I DETTAGLI DELLA CERIMONIA

Jennifer Aniston-Justin Theorux: nozze top secret per la coppia di attori che avevano annunciano e rinviato il matrimonio più volte.

Gli invitati sono intervenuti a quello che sembrava essere un party di agosto e si sono ritrovati nel bel mezzo di una cerimonia di nozze rimasta top secret all’insegna della privacy.

Elisa-Andrea Rigonat: la cantante e il suo chitarrista convolano a nozze dopo due figli e tanti anni passati insieme festeggiati da amici vip all’insegna di un matrimonio social.

Bar Refaeli-Adi Ezra: dopo aver scaricato anni or sono Leonardo Di Caprio, praticamente allergico alle nozze, lo scorso 25 settembre la modella israeliana ha sposato l’imprenditore con cui fa coppia da due anni.

Sofia Vergara-Joe Manganiello: nozze sfarzose e indimenticabili quelle dell’esplosiva Sofia Vergara e di Joe Manganiello. Dopo il colpo di fulmine e il fidanzamento durato un anno, la coppia è convolata a nozze il 22 novembre 2015.

Stefano Accorsi-Bianca Vitali: nozze top secret in basso profilo per la coppia che si è sposata il 24 novembre in provincia di Piacenza. A confermare la notizia l’agente di lui che ha anche smentito le voci della presunta gravidanza della sposa.

Daniele De Rossi-Sarah Felberbaum: la coppia è convolata a nozze il 24 dicembre alle Maldive. Per loro, che hanno una bambina, Olivia, di due anni, una cerimonia intima con pochi amici e invitati. A scovare le pubblicazioni di nozze era stata poche settimane fa Diva e donna. Tanti auguri ai neo sposi!

photo credits|Facebook|Instagram|Getty Images

Lascia un commento