Sharon Stone travolta dalla passione con il toy boy Martin Mica

di Fabiana Commenta

Passione alla stelle per l’attrice a Venice Beach con il toy boy 27enne

Passione alle stelle fra Sharon Stone e Martin Mica.

L’attrice 54enne ha riscoperto la passione grazie al bellissimo modello argentino, 27 anni: la coppia è stata fotografata mentre trascorre un pomeriggio sulla spiaggia californiana di Venice Beach. La passione è alle stelle e nessuno dei due riesce a contenersi.

Dopo un pranzo leggero sulla spiaggia, Sharon e Martin concedono una passeggiata al mare, poi si abbracciano e si scambiano basi appassionati: sono davvero incontenibili incuranti degli sguardi indiscreti. Già qualche settimana fa Martin aveva rivelato dettagli della sua relazione con Sharon Stone a Epoca Brasil dicendo apertamente che l’intesa a letto con l’attrice è fantastica. Sembrava che dovesse trattarsi solo di un fugace flirt, ma pare proprio che fra Sharon e Martin sia scoppiata la scintilla.

Lui ha dichiarato che l’attrice è molto intelligente, simpatica e spiritosa e lei sembra essere rapita dalla bellezza dell’aitante modello incurante anche della cellulite dell’attrice che spunta dagli shorts.

Martin Mica racconta i dettagli hot del flirt con Sharon Stone

A distanza di qualche settimana la storia prosegue a gonfie vele e pare proprio che Sharon con il suo tpy boy abbia ritrovato l’amore.

Galeotto è stato il party organizzato in occasione dei 37 anni della rivista Vogue Brasile: Sharon ha puntato Martin e dopo esserselo fatto presentare ha flirtato con lui per tutta la sera per sedurlo con una semplice frase invitandolo a lasciare la festa per recarsi in hotel da lei.

Sharon Stone seduce il modello toy boy

Per Sharon si prospettano guai giudiziari visto che la sua ex tata filippina Erlinda T. Elemen l’ha denunciata per insulti e ingiusto licenziamento, ma per adesso si gode la sua passionale storia d’amore con Martin.

Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>