Antonio Cassano vita da papà

di Nadine Chiara Manzoni 1

E' una scena dolcissima quella alla quale possiamo assistere grazie alle foto pubblicate oggi sul settimanale CHI. Nelle foto si vede..

E’ una scena dolcissima quella alla quale possiamo assistere grazie alle foto pubblicate oggi sul settimanale CHI.

Nelle foto si vede un Antonio Cassano in versione papà che ride e scherza davanti al bambino appena nato spinto sul passeggino dalla neo moglie e mamma Carolina, campionessa di pallanuoto.



Una scena amorevole, con un Antonio Cassano molto diverso da quel calciatore border line visto negli scorsi anni quando ancora non era fidanzato con la sportiva genovese. Ora i due sembrano essere molto affiatati e la scena osservata è veramente piacevole. Antonio oltre a portare le borse pesanti della spesa, cerca di far divertire il piccolo Christopher che si trova sul passeggino, a spasso tra le vie di Milano.

FOTO CASSANO AL MARE CON CHRISTOPHER

Carolina Marcialis ha avuto il piccolo Christopher lo scorso aprile e il piccolo sembra crescere a vista d’occhio. Da quando è insieme a Carolina, Antonio fa una vita prettamente casalinga, tra casa, cinema, supermercati e campi di calcio, una vita decisamente diversa da quella affrontata quando faceva coppia fissa con Bobo Vieri, ancora oggi troppo attaccato alla vita mondana.

BOBO VIERI RISCHIA IL FALLIMENTO

Commenti (1)

  1. E solo un mito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>