Antonio Jorio (Uomini e donne Over) colto da malore

di Eleonora Costa 157 views0

Antonio Jorio, protagonista del trono Over di Uomini e donne, è stato colto da un malore. La notizia è stata resa pubblica su facebook da Fernando Perrotta, ex partecipante del programma di Maria De Filippi. Subito il popolo del web ha cominciato ad essere in fermento, alla ricerca di informazioni più dettagliate sul romano.

Per il momento grandi informazioni non sono arrivate ma la pagina ufficiale di Antonio Jorio ha tenuto a precisare che il peggio è passato e che il cavaliere di Uomini e donne Over sta bene. Non si sa dunque che cosa sia successo nello specifico ma le uniche notizie che hanno fatto capolino sono state positive: “Sono andata alla ricerca delle informazioni sul malore e purtroppo è vero però adesso già è tutto ok, il nostro Antonio sta bene“, si è letto in un post pubblicato dalla sua pagina ufficiale facebook.

Antonio Jorio, per chi ancora non lo conoscesse bene, è stato uno dei protagonisti incontrastati di Uomini e donne Over, l’esperimento lanciato ormai quattro anni fa da Maria De Filippi e che nel corso degli anni ha ottenuto un successo sempre maggiore. Il romano non ha ancora trovato la donna giusta e nei quattro anni di permanenza a U&D ha inanellato una serie di relazioni sempre non andate a buon fine: una delle più lunghe, quella con Barbara De Santi con la quale poi il romano si è lasciato in modo piuttosto brusco. Seppur in studio arrivino a flotte per conoscerlo, Antonio Jorio negli ultimi tempi è apparso abbastanza disinteressato nel fare nuove conoscenze tanto che è stato accusato da Tina Cipollari, che pure per lui nutre simpatia, di essere lì ormai solo per divertimento e non per trovare davvero una donna che possa fare al caso suo.

GIULIANO DI UOMINI E DONNE CONTRO ANTONIO JORIO, È UN COATTO ROMANO

Nemico giurato di Giuliano Giuliani, che proprio non lo sopporta, Antonio Jorio continua ad essere uno dei preferiti dal pubblico in studio e anche da quello a casa che appunto, alla notizia del malore che ha colpito il romano, si è subito preoccupato.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>