Mario Balotelli, la nuova fidanzata avvistata allo stadio in Milan-Roma – FOTO

di Maris Matteucci Commenta

Mario Balotelli, la nuova fidanzata avvistata allo stadio in Milan-Roma - FOTO

nuova fidanzata balotelli

Da quando ha lasciato Fanny Neguesha, Mario Balotelli è diventato uno dei sorvegliati speciali del gossip. Non che prima non lo fosse, ma adesso la curiosità di vedere chi sarà la prossima fidanzata dell’attaccante rossonero è aumentata ancora di più e il calciatore ha sempre i fotografi alle calcagna.

E così ecco che è partito il toto-scommesse: chi sarà la fortunata che prenderà il posto della prorompente Fanny nel cuore dell’attaccante?


Secondo alcuni rumors riportati dal sito del Corriere, domenica sera in occasione di Milan-Roma nella tribuna dello stadio Meazza ha fatto capolino una ragazza che subito è stata additata come la nuova fiamma di SuperMario. Bruna, capelli lunghi e fisico al top, la presunta nuova fiamma di Mario Balotelli non sarebbe passata inosservata. E ad avvalorare la tesi che sarebbe proprio lei la nuova fidanzata di Mario Balotelli, ci sarebbe stata la vicinanza di posto con Enoch Barwuah, fratello di SuperMario.

MARIO BALOTELLI E’ TRA LE 100 PERSONE PIU’ INFLUENTI AL MONDO SECONDO IL TIME

La misteriosa brunetta avrebbe guardato insieme a lui la partita, tifando spudoratamente per il rossonero che domenica non ha passato proprio una serata indimenticabile, complici i buuu razzisti dello stadio. La nuova fidanzata di Balotelli per il momento non ha un nome: c’è soltanto una foto, pubblicata dal sito del Corriere, dalla quale si evince che – qualora fosse vera l’indiscrezione – Mario Balotelli avrebbe scelto bene, per l’ennesima volta. La misteriosa bruna è infatti una bellissima ragazza e d’altronde la cosa non ci stupisce.

Prima di Fanny Neguesha, il rossonero stava con Raffaella Fico che di certo è tutto fuorché una brutta ragazza. E anche nelle sue numerose scappatelle, l’attaccante rossonero ha sempre dimostrato di avere gusti raffinati. Staremo dunque a vedere se la ragazza paparazzata in tribuna durante Milan-Roma sarà davvero la nuova fiamma di SuperMario. Ma, anche qualora fosse, la domanca che ci facciamo è: quanto durerà?

foto CORRIERE.IT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>