Multa per Mario Balotelli

di Stefania Russo Commenta

Essere un personaggio famoso non serve ad evitare le multe, neanche quando si tratta di uno dei calciatori più famosi in Italia visto..

Essere un personaggio famoso non serve ad evitare le multe, neanche quando si tratta di uno dei calciatori più famosi in Italia visto che per Mario Balotelli i vigili e i carabinieri di Milano non hanno riservato alcun trattamento di favore.


Il calciatore dell’Inter ha pensato bene di imboccare Via Montenapoleone, una delle strade più famose di Milano, a tutta velocità a bordo della sua Audi R8, per fortuna a fermarlo ci hanno pensato i vigili presenti sul posto che hanno evitato che qualcuno potesse farsi male.

Del resto però tenere a bada un bolide come il suo non deve essere facile, basti pensare che la sua auto ha ben 525 cavalli e una velocità massima di 316 Km/h, ovviamente è un auto che non tutti possono permettersi visto che costa ben 145.651 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>