Dennis Fantina contro Maria De Filippi

di Maris Matteucci Commenta

Dennis Fantina si toglie qualche sassolino dalla scarpa e critica Maria De Filippi...

Dennis Fantina non aveva mai nascosto la sua delusione per essere stato escluso da Amici 11 dove quest’anno, per la prima volta nella storia del talent, tornavano a gareggiare i Big ovvero alunni della scuola di canale 5 che avevano partecipato nelle passate edizioni.

Dennis Fantina aveva trionfato nella prima edizione e si sarebbe aspettato una convocazione che invece non è mai arrivata.


In una intervista a HTTP500 2.0, il cantante vincitore di Saranno Famosi (così si chiamava la prima edizione del programma prima di cambiare nome e diventare Amici) attacca Maria De Filippi che, a detta sua, avrebbe detto cose non vere sul suo conto fino ad arrivare a dargli del fallito: “Anzi lei ha sempre detto di essere stata considerata da me la causa del mio fallimento. Un gran bel fallimento visto che dopo la vittoria nel programma ho inciso tre album, di cui uno d’oro quando era ancora a 40.000 copie, ho partecipato ad un musical sempre sold out, più 5 anni di conduzione televisiva per Radio Italia ed un programma in prima serata su Rai Uno, senza dimenticare vari tour che sono ancora in corso...”.

Insomma Denis Fantina non sembra proprio avere un buon ricordo della trasmissione che di fatto lo ha lanciato e della sua conduttrice che invece, per molti altri ex allunni della scuola, è considerata una sorta di seconda mamma, sempre attenta e disponibile. Arriverà una risposta dalla diretta interessata? Attendiamo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>