Emma Marrone dà forfait ad Amici 13, ecco il motivo

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone dà forfait ad Amici 13, ecco il motivo

emma marrone

Amici 12 ha appena chiuso i battenti ma già si lavora alla edizione numero 13 del talent di canale 5 che, nemmeno a dirlo, sarà ancora condotto da Maria De Filippi. Ieri a Roma sono cominciati ufficialmente i casting per quanti vorranno tentare di approdare nella scuola più famosa d’Italia che riaprirà ufficialmente a ottobre, come d’abitudine.

Si conoscono già molti particolari su Amici 13, soprattutto su eventuali conferme di coloro che quest’anno, per la prima volta nella storia di Amici, hanno rivestito ruoli inediti. Ed ecco che subito salta all’occhio la non conferma ufficiale di Emma Marrone che quest’anno ha rivestito il ruolo di direttore artistico insieme a Miguel Bosé. La cantante salentina pare avere fatto un buon lavoro, mostrandosi persona seria e professionale, ma per il momento non è tra le gradite conferme di Amici.


Il motivo sarebbe da ritrovare negli impegni professionali della cantante che a breve partirà in giro per l’Italia per promuovere il suo ultimo album intitolato Schiena. Un lavoro al quale la salentina ha dedicato anima e cuore e che la porterebbe lontana da Roma, dove si registra Amici, per un anno intero. Ecco quindi che Amici 13, almeno per ora, non contempla la sua presenza nonostante si sappia che tra Emma Marrone e Maria De Filippi i rapporti sono ottimi (non a caso la conduttrice di canale 5 ha scelto proprio la salentina tra tutti gli allievi che sono transitati nella scuola di canale 5 per un ruolo da protagonista nella edizione appena conclusa).

Gli altri invece sembrano tutti essere riconfermati, a partire dalla giuria composta da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero con quest’ultimo che ha sottolineato come rifarebbe Amici anche gratis, tanto è stato il piacere di farlo nell’anno televisivo che è appena terminato. Ci sarà di nuovo anche Miguel Bosé che nella prossima edizione dovrà dunque vedersela con un altro avversario. Qualcuno che prenderà eventualmente il posto di Emma…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>