Emma Marrone si trasferisce a Milano?

di Maris Matteucci Commenta

Emma Marrone abbandona Roma per trasferirsi a Milano

Trasferimento in corso per Emma Marrone: la cantante salentina, sul suo profilo facebook, ha postato una foto della bauliera della sua macchina pienza zeppa di bagagli e ha fatto sapere di essere in partenza per Milano.

Abbandonata dunque la capitale, dove Emma Marrone abitava ormai da tempo. Anche se non si è ancora capito se il trasferimento della salentina sia soltanto temporaneo o definitivo.


Dopo una estate particolarmente intensa di impegni (grazie al Sarò libera tour), Emma Marrone ha detto di volersi prendere una pausa per ricaricare le energie. Non a caso la salentina ha passato le vacanze di Natale nella sua Puglia, insieme ai genitori e al resto della famiglia. Poi il 31 di dicembre Emma Marrone è tornata a Roma per il concerto di Capodanno che l’ha vista protagonista insieme a Giorgia e Nina Zilli.

EMMA MARRONE SI ISCRIVE ALL’UNIVERSITA’

Adesso il trasferimento a Milano per motivi non meglio precisati. Forse, proprio per staccare la spina definitivamente e ricaricarsi in vista del nuovo album, Emma Marrone ha avuto anche bisogno di cambiare aria. Intanto rimane incerta la sua presenza per Amici 12. In un primo momento si era detto che la salentina avrebbe potuto partecipare ancora una volta nel circuito dei Big, poi lei aveva “legato” la sua presenza alla assenza (scusate il gioco di parole) del suo ex Stefano De Martino che invece ad Amici 12 è stato rinconfermato.


Insomma tutto e da decidere per il vulcano Emma.
Che intanto saluta Roma e sbarca a Milano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>