Marco Mengoni parla della sua vita sentimentale

di Fabiana Commenta

Il cantante ammette di non essere fidanzato e di essere un tipo all’antica

Marco Mengoni non è fidanzato ed è anche un tipo all’antica.

“La botta e via non fa per me, non ne sono capace” rivela il vincitore del Festival di Sanremo in una lunga intervista a Vanity Fair. Difficile da credere?

Nonostante Mengoni raccolga file e file di ammiratrici, sembra proprio non essere interessato agli incontri fugaci e al sesso occasionale, tanto che il cantante, sempre molto riservato sulla sua vita privata, ha parlato della sua vita sentimentale spiegando di non essere fidanzato in questo momento e ricordando della sua unica vera storia importante.

Riferendosi con ogni probabilità a Claudia Baldini, la sua storica ex, la fidanzata dell’adolescenza, Mengoni ammette che si è trattato della sua storia più importante e non nasconde che già all’età di 24 anni vorrebbe metter su famiglia: sente di avere un forte istinto paterno tanto da volere un figlio anche adesso.

CLAUDIA BALDINI, CHI È LA STORICA EX DI MARCO MENGONI

Insomma anche Mengoni, un po’ come Chiara Galiazzo (vincitrice della scorsa edizione di X Factor) sembra essere in cerca dell’amore.

La vita privata del cantante è stata sempre molto chiacchierata e anche se lui stesso ammette di non avere troppa esperienza in fatto di storie, è anche vero che spesso si è parlato della presunta omosessualità di Mengoni… voci che lui smentisce categoricamente liquidando tutto il gossip spazzatura che gira intorno alle sue presunte relazioni sentimentali… si è anche parlato di una storia, finita, con Luca Tommassini, ma Mengoni è pronto a smentire anche quella e a guardare al futuro.

MARCO MENGNI, SHOPPING A MILANO

D’altra parte il 2013 sembra essere davvero l’anno del riscatto per il cantante originario di Viterbo: la vittoria del Festival di Sanremo è arrivata anche grazie al lavoro del suo nuovo team e dei suoi nuovi produttori.

Mi sento felice. È iniziato un anno di riscatto, un anno bello e importante”, ammette Marco: per lui trasferimento da Roma a Milano, un nuovo album in uscita, #Prontoacorrere e la speranza di un nuovo, importante amore. 


Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>