Marco Mengoni, tutte le sue ex fidanzate

di Maris Matteucci 10

Marco Mengoni, chi sono le sue ex?

Marco Mengoni ha trionfato al Festival di Sanremo 2013 e la sua canzone – L’essenziale – è già tra le più visualizzate su youtube. Ma al di là della canzone (carina sicuramente) il web impazza alla ricerca di informazioni sul cantante viterbese la cui vita privata è sempre stata particolarmente chiacchierata.

Non perché lui sia persona che ama stare sotto i riflettori ma perché sulla vita privata (leggi sentimentale) di Marco Mengoni si è sempre saputo pochissimo. Tanto che, come sempre succede in questi casi, in molti hanno avanzato ipotesi circa la sua presunta omosessualità, argomento sul quale Marco Mengoni non è mai peraltro intervenuto. Così noi di spettegola abbiamo scavato alla ricerca di qualche informazione in più: chi sono le ex di Marco Mengoni? E soprattutto esistono?


Al momento soltanto una è uscita allo scoperto: per la verità lo ha fatto qualche tempo fa raccontando di essere stata insieme a Marco Mengoni ormai molti anni fa, ovvero ai tempi del liceo. Roba di quasi dieci anni fa, insomma. La ex di Marco Mengoni in questione si chiama Claudia Baldini. La sua intervista, riportata da Di Più, raccontava di una rottura dolorosa per entrambi: “A sedici anni, con la stessa velocità con cui avevamo deciso di metterci insieme, ci siamo allontanati. Io ne ho sofferto molto, e anche lui, tanto che ha iniziato a mangiare a dismisura e a ingrassare. Poi però abbiamo deciso di tornare a vederci. Come amici, non da fidanzati“.

Una storia nata tra i banchi di scuola delle medie e continuata alla superiori. Ma al momento è l’unica storia ufficiale di Marco Mengoni, poi c’è il vuoto intorno al cantante viterbese che probabilmente, se avrà frequentato qualche altra ragazza, lo avrà fatto in modo super segreto visto che mai sono uscite foto che lo ritraevano in teneri atteggiamenti con dolci donzelle.

MARCO MENGONI SCHERZA SULLA SUA PRESUNTA OMOSESSUALITA’

D’altronde lo stesso Marco Mengoni, in una intervista a Vanity Fair, aveva detto di avere avuto una sola fidanzata nella sua vita: una storia durata due anni (il riferimento era a Claudia Baldini) e finita perché alla fine era solo una bella amicizia: “Forse lo sbaglio era stato proprio metterci insieme“, aveva sottolineato il cantante. aggiungendo poi di non essere mai stato innamorato in vita sua.

Commenti (10)

  1. marco ti voglio bene anzi ti amo sei figo quegli occhiali sono apposta per te
    ho visto il video dove tu sei ospite da victor victoria e dici
    forse si forse no
    sei molto simpatico ciao baci

  2. grande io so gia tutta la canzone a memoria è bellissima a ti volevo dire che io ho88 foto di te
    ssssssssssssssssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii il mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggglllllllllllllliiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooooooo
    ciao baci

  3. Sei unico anzi fantastico. Ti ammiroooo molto.?

  4. Bella canzone e grande interpretazione!
    Inoltre, mi è piaciuta anche la canzone esclusa.
    Credo sia una vittoria più che meritata!
    Ciao. Buona fortuna!

  5. Bella canzone e grande interpretazione!
    Mi è piaciuta anche la canzone esclusa e credo sia una vittoria più che meritata.
    Ciao e buona fortuna!

  6. ti amo marcooo

  7. Sei un gran Figo ho 30ti vorresti mettere con me?💋💋❤❤💞💞💖💋

  8. Hola eres mi cantante preferido

  9. Una pregunta cuando cantas en espagnolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>