Miguel Bosé è il fidanzato di Tiziano Ferro?

di Maris Matteucci Commenta

Miguel Bosé è il fidanzato di Tiziano Ferro?

Il fidanzato di Tiziano Ferro è Miguel Bosé, almeno secondo quanto dichiarato da La Voce d’Italia che oggi esce con quello che può essere definito lo scoop della settimana.

D’altronde nei giorni passati, il cantante di Latina, ospite di una trasmissione spagnola, aveva detto – pur senza fare nomi – che il fidanzato era un conduttore di una trasmissione molto famosa in Italia.


Subito era partito il “toto fidanzato” di Tiziano Ferro ma nessuno aveva avanzato qualche ipotesi. Ci pensa oggi La Voce d’Italia che fa il nome di Miguel Bosé. Secondo quanto dichiarato dal giornale, al momento Tiziano Ferro si troverebbe nella penisola iberica per promuovere il suo disco in lingua spagnola uscito lo scorso 25 settembre.

TIZIANO FERRO DICE CHI E’ IL FIDANZATO IN DIRETTA TV

La presenza massiccia di Tiziano Ferro in Spagna ha indotto La Voce d’Italia a pensare che il fidanzato del cantante di Latina sia Miguel Bosé con il quale Tiziano Ferro ha anche collaborato all’album Papitwo. Chiaramente è solo una ipotesi, anche perché Tiziano Ferro non ha confermato la presunta relazione con Bosé. Ma le dichiarazioni rilasciate un paio di settimane fa (dichiarazioni che avevano scatenato il gossip) nelle quali il cantante diceva di stare insieme ad un conduttore famoso anche in Italia porterebbero in questa direzione. Attendiamo dunque eventuali sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>