Mika giudice a X Factor 7?

di Maris Matteucci Commenta

Mika potrebbe essere uno dei giudici di X Factor 7

mika giudice x factor

Mika potrebbe essere uno dei nuovi giudici di X Factor 7. Il cantante inglese sarebbe molto vicino alla firma del contratto con la casa di produzione del famoso talent di Sky, così come si legge sul sito DM. Ancora non è ufficiale ma sarà questione di giorni e presto sapremo se la candidatura di Mika per X Factor 2013 diventerà concreta. Il cantante era già stato ospite l’anno scorso quando si era esibito sul palco del teatro della Luna per promuovere il suo nuovo album. Dopodiché, con grande disinvoltura, Mika si era seduto tra i giurati e con entusiasmo aveva ascoltato le esibizioni dei cantanti in gara.

La sua propensione a giudicare i cantanti in gara e il suo entusiasmo devono avere convinto la produzione di X Factor ad ingaggiarlo per la stagione 2013-2014. Insieme a lui, in giuria, potrebbe approdare anche Giusy Ferreri che ad X Factor ha partecipato qualche anno fa come concorrente. Di Giusy Ferreri come possibile giudice di X Factor si è parlato molto spesso anche negli anni passati ma la cosa non si è mai concretizzata. Adesso il nome della cantante milanese torna in voga e chissà che stavolta non sia quella buona.

X FACTOR 7 ANTICIPAZIONI, TUTTE LE NOVITA’ SUI GIUDICI

La giuria di X Factor 7 sarà completamente stravolta. Solo Simona Ventura, infatti, sarà confermata nel talent show condotto da Alessandro Cattelan mentre Elio, Arisa e Morgan lasceranno X Factor. Se per Elio e Morgan si tratta di normali trattative, diverso è il discorso che riguarda Arisa che già l’anno scorso, quando ancora era in giuria, era già virtualmente fuori dal talent. La cantante aveva sbroccato in diretta televisiva avanzando seri dubbi sulla trasparenza del televoto che, secondo lei, avrebbe seriamente penalizzato i suoi cantanti a favore di quelli di Simona Ventura.

Un harakiri senza storia con gli autori di X Factor che dovettero intervenire ufficialmente per “riprendere” la giudice e invitarla a tornare in sé.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>