Shakira conferma di essere incinta di Gerard Piqué

di Fabiana Commenta

Dopo settimane di rumors, la cantante colombiana conferma di aspettare il primo figlio dal compagno, il calciatore Gerard Piqué

Shakira conferma di essere incinta del compagno, il calciatore del Barcellona Gerard Piqué: i rumors della gravidanza si susseguivano ormai da settimane e alla fine la cantante colombiana non ha potuto non confermare il suo stato interessante. Shakira ha deciso di annunciare la sua gravidanza (il bambino dovrebbe nascere a inizio gennaio) con una messaggio sul suo sito web.

“Come molti già sanno, Gerard e io siamo molto felici nell’attesa del nostro primo bebé”, ha scritto la cantante e ha aggiunto che “in questa occasione abbiamo deciso dare la priorità a questo momento unico nelle nostre vite, e per questo abbiamo deciso di sospendere ogni attività di promozione per i prossimi giorni”.

Insomma tanti auguri a Shakira e a Piqué anche se la notizia della gravidanza non ha davvero sorpreso nessuno. Di tanto in tanto si vociferava di una possibile crisi fra la coppia a causa della presenza ingombrante di Bar Refaeli, la ex di Leonardo Di Caprio che avrebbe un rapporto speciale con Piqué e che si diceva stesse addirittura cercando casa a Barcellona per poterlo frequentare con maggiore facilità.

Shakira incinta di Gerard Piqué?

La relazione fra Shakira e Piqué procede invece a gonfie vele (nonostante la differenza d’età visto che hanno 10 anni di differenza, lui è del 1987, lei del 1977) e sta per essere coronata proprio dalla nascita del loro primo figlio.

A rilanciare la notizia della gravidanza era stata ultimamente la rivista spagnola specializzata in gossip La otra crónica, supplemento del sabato di El Mundo, sempre molto informata con una certa precisione sui vari rumors.

Gerard Piqué e Shakira in crisi per colpa di Bar Rafaeli?

Qualche tempo fa la rivista aveva rivelato che Shakira era stata fotografata mentre faceva shopping a Miami con abiti larghi e comodi quasi a nascondere le prime rotondità della gravidanza e il padre della cantante si era lasciato sfuggire qualche frase di troppo sul fatto che sarebbe presto diventato nonno.

Particolare che non è passato inosservato a nessuno e che adesso ha trovato piena conferma.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>