Victoria Beckham non ha tempo per le vacanze

di Fabiana Commenta

L’ex Posh Spice si lamenta di non avere neppure il tempo di fare una vacanza con il marito: troppi gli impegni familiari e professionali

Se avete sempre pensato che Victoria Beckham sia una fashionista dedita al dolce far niente, dovreste forse ricredervi. L’ex Posh Spice, 37 anni, dopo il matrimonio con la stella del calcio David Beckham, 36 anni, è diventata ancora più impegnata. E non riesce a trovare neppure il tempo di fare una vacanza.

Victoria ha dichiarato che fra la famiglia (quattro figli, Brooklyn, 13, Romeo, 9, Cruz, 7 e Harper, 8 mesi, non sono pochi) e la carriera, non ha un momento libero. La piccola Harper, nata otto mesi fa, la tiene spesso sveglia la notte: per tornare (prestissimo) in forma dopo la nascita della piccola, Vic ha confessato a Vogue di aver corso per sei giorni alla settimana, pilates, squat e di seguire un rigido regime alimentare.

Il tempo sembra ormai scivolarle tra le mani al punto tale che non riesce neppure più a concedersi un momento di relax per dedicarsi a quella che era una delle sue attività preferite, lo shopping. Insomma Victoria si lamenta che non ha neppure il tempo di prendersi una vacanza insieme al marito.

VICTORIA BECKHAM SPIEGA PERCHE’ SI SENTE MOLTO STANCA

Quel che non mancano, sono i momenti trascorsi in famiglia, fra passeggiate in spiaggia o gite in città. Già qualche mese fa Victoria aveva dichiarato di essere molto stressata, impegnata fra la carriera e il lavoro, ma ammette anche di aver voluto personalmente conciliare le due cose e di volersi personalmente prendersi cura dei suoi figli.

E anche David ha intenzione di gettarsi nel campo della moda, dopo la sua esperienza come stilista modello della sua linea di intimo per H&M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>