Luca Napolitano geloso di Alice Bellagamba

di Stefania Russo Commenta

Nonostante non è riuscito a vincere l'edizione di Amici ha cui ha partecipato Luca Napolitano ha ottenuto un enorme successo, il suo primo disco "L'Infinito" sta riscuotendo..

alice-luca

Nonostante non è riuscito a vincere l’edizione di Amici ha cui ha partecipato Luca Napolitano ha ottenuto un enorme successo, il suo primo disco “L’Infinito” sta riscuotendo un grandissimo successo, come se non bastasse poi Luca ad Amici ha trovato oltre al successo professionale anche l’amore visto che lui e la ballerina Alice Bellagamba hanno iniziato una storia d’amore che continua ancora oggi.

Il successo e gli impegni lavorativi di Luca, tuttavia, portano i due piccioncini a stare a lungo lontani l’uno dall’altra, a rivelarlo è stato proprio il cantante che nel corso di un’intervista a Di Più ha confessato che vivere una storia d’amore a distanza non è per nulla semplice.


Entrambi hanno infatti deciso che per ora è meglio dare priorità alla loro carriera, quindi di vivere insieme o perlomeno nella stessa città non se ne parla proprio, i due continuano a stare lontano e questo crea non pochi problemi, soprattutto a causa della forte gelosia di Luca che non sopporta di stare a lungo senza vedere la sua bella.


Il successo, però, oltre ad aver regalato a Luca la notorietà e una bella fidanzata gli ha anche causato dei problemi con alcuni amici e parenti che gli hanno rinfacciato il fatto che il successo gli ha dato alla testa. Secondo Luca, invece, non è affatto così, lui è rimasto sempre lo stesso.

In ogni caso ora il cantante vive a Roma, lontano dalla sua famiglia, e divide la casa con Mario Nunziante, il cantautore col quale ha già convissuto nella casetta del serale di Amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>