Mary J. Blige mostra la cellulite

di Stefania Russo Commenta

A vedere le ultime foto che ritraggono Mary J. Blige non c'è alcun dubbio, in questo caso la prova costume non è stata superata! La cantante..

A vedere le ultime foto che ritraggono Mary J. Blige non c’è alcun dubbio, in questo caso la prova costume non è stata superata! La cantante, tuttavia, ha ben altro di cui vantarsi: è considerata una delle migliori interpreti della musica R’n’B, non a caso ha venduto oltre 40 milioni di dischi e ha vinto ben 9 Grammy Award.

Ma non è tutto. Mary J. Blige ha fondato una sua etichetta discografica, chiamata Matriach Records, ha dato vita ad una fondazione a sostegno delle donne, ha lavorato con la stilista Catherine Malandrino per lanciare una linea di abbigliamento e alla fine di luglio lancerà la sua prima fragranza chiamata “My Life”.


Una vita di successo ma anche intensa e piena di impegni, non soprende quindi che la cantante non dedichi molto tempo al suo aspetto fisico. Le foto, in particolare, mostrano Mary J. Blige con un bikini rosso mentre si gode un pò di sole e relax in piscina, per poi concedersi un pranzo tranquillo insieme ad alcuni amici.

Ed è proprio nel momento in cui si è alzata per andare a pranzare che i paparazzi presenti non hanno potuto fare a meno di immoralare la sua cellulite e la sua forma fisica non proprio impeccabile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>