Grande Fratello 14, Giovanni Angiolini contro Giulia Salemi: Cerca visibilità

Giovanni Angiolini ha abbandonato la casa del Grande Fratello 14 per tornare a svolgere la professione di medico: il sardo sapeva di avere i giorni contati nella casa di Cinecittà e per questo motivo ha affrontato il rientro a casa molto volentieri. E, saputo delle dichiarazioni rilasciate da Giulia Salemi nei suoi confronti, ha immediatamente risposto per le rime.

Facciamo un passo indietro per inquadrare meglio la situazione: una volta entrato dentro la casa, Giovanni Angiolini ha subito instaurato un’amicizia molto particolare con Mary. Niente di male, peccato che fuori però Giulia Salemi aspettasse il bel medico che le aveva chiesto di attenderlo per approfondire la loro conoscenza. A Blogo, Giovanni Angiolini dichiara:

Giulia è una brava ragazza, molto bella, educata ed affascinante. Ci siamo visti una sola volta per un pomeriggio. Non aveva bisogno di fare tutto questo trambusto. Comunque sono felice per lei se le sono stato d’aiuto per avere qualche copertina o articolo in più. E le faccio un grande in bocca al lupo per la sua carriera, ci tiene tanto

Insomma una accusa piuttosto pesante nei confronti di Giulia Salemi che sicuramente non prenderà troppo bene le frasi del gieffino. Che poi aggiunge belle parole nei confronti di Mary, ancora dentro la casa del Grande Fratello 14.

Lì un giorno vale come un mese. Le emozioni dentro la Casa sono particolari ed intense. Io e Mary ci siamo esclusi dai giochi e dalle strategie. A noi non interessavano le nomination, non abbiamo mai parlato di questi aspetti. Noi abbiamo vissuto un rapporto di coppia nato all’interno della Casa, era ovvio che cercassimo del tempo per stare da soli

Lascia un commento