Il principe Harry torna con Chelsy

di Cristina Baruffi Commenta

Secondo il quotidiano inglese il principino Harry (27 anni), si sarebbe riavvicinato a Chelsy Davy, la sua storica fidanzata.

Il Sun lancia l’ennesimo scoop, questa volta i protagonisti non sono William e Kate Middleton, ma il secondogenito di Carlo e Lady Diana. Secondo il quotidiano inglese il principino Harry (27 anni), si sarebbe riavvicinato a Chelsy Davy, la sua storica fidanzata. La coppia è stata avvistata fuori dal club Beaufort House, riservato ai soli soci e sarebbero andati via insieme a bordo di una Jaguar. I due si erano lasciati lo scorso novembre perché Chelsy avrebbe voluto convolare a nozze dopo cinque anni di fidanzamento, ma il principe Harry non era d’accordo con questa decisione perché si considerava troppo giovane.


Dopo 6 mesi lontano dalla Davy, qualcosa sembra essere cambiato
nel cuore di Harry, e queste immagini ne sono la prova. Secondo i ben informati l’erede di casa Windsor avrebbe invitato Chelsy al matrimonio del fratello William con Kate Middleton, in programma il prossimo 29 aprile ma il portavoce della famiglia reale non ha ancora confermato questa notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>