Mario Balotelli-Nicole Minetti, flirt all’orizzonte per Selvaggia Lucarelli

di Maris Matteucci 1

Mario Balotelli-Nicole Minetti, flirt all'orizzonte per Selvaggia Lucarelli

selvaggia lucarelli

Selvaggia Lucarelli, si sa, ci vede lungo: e sul suo profilo facebook, appena appresa la notizia della rottura tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha, prevede a breve un flirt tra l’attaccante del Milan e la ex igienista dentale Nicole Minetti.

Poco importa che lei al momento stia frequentando il cantante dei Club Dogo, Gue Pequeno: per Selvaggia Lucarelli la ex consigliera regionale della Lombardia sarà la prossima fiamma di Mario Balotelli.


“Comunque, ora che tra Balo e Fanny è finita, due cose: 1) imploro Letta di dare un incarico istituzionale qualunque a Fanny perché altrimenti questa tra 3 mesi citofona a Balotelli con la panza. 2) Sono già pronta per l’avvio della saga Minetti/Balotelli. Io ho già preso un posto sul palchetto laterale, voi non perdete tempo, cazzo“. Questo il messaggio postato circa un’ora fa su facebook dalla blogger più irriverente dello Stivale.

facebook

Che siano solo supposizioni o no, poco importa. Ma c’è da dire che l’idea di una possibile liason tra Mario Balotelli e Nicole Minetti non pare così improbabile e d’altronde la ex igienista dentale (che oggi ha rilasciato una intervista a Chi per raccontare di stare passando un momento della vita particolarmente difficile a causa della mancanza di lavoro) ha già una certa esperienza in fatto di calciatori.

Ufficiale la storia di un paio di estati fa con l’ex di Melissa Satta, Bobo Vieri. E questo inverno si era vociferato di numerosi notti di sesso tra Nicole Minetti e la stella del Real Madrid Cristiano Ronaldo. Fidanzatissimo, come molti sapranno, con la bellissima modella russa Irina Shayk.

NICOLE MINETTI DELUSA DALLA NOTTE DI SESSO CON CRISTIANO RONALDO

La storia del flirt con Cristiano Ronaldo fu prima confermata e quindi negata dalla stessa Nicole Minetti per cui il dubbio rimane. Adesso tifiamo tutti per Mario Balotelli. Olé.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

  1. Sono d’accordo con Selvaggia, del resto chi piu’ appetibile per una come la Minetti di Mario Balotelli? Anche se credo che, Mario, dopo 2 salti in padella Findus, mandera’ tutto all’aria (per sua fortuna). Enjoy it, Mario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>