Aura Rolenzetti è stata con Valentino Rossi

di Stefania Russo 1

Le voci erano iniziate a circolare già qualche giorno fa, ora la conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla madre di Aura Rolenzetti..

Le voci erano iniziate a circolare già qualche giorno fa, ora la conferma ufficiale è arrivata direttamente dalla madre di Aura Rolenzetti, la concorrente Non Famosa dell’Isola dei Famosi 7 che proprio ieri è riuscita a rimanere in gioco grazie ai voti del pubblico, costringendo Claudia Galanti a tornare a casa.

Ebbene, pur non essendo famosa Aura ha avuto a che fare con quello che forse è uno dei personaggi italiani più famosi in Italia e all’estero, ossia il pilota di MotoGp Valentino Rossi che stando alle rivelazioni della madre di Aura e alle indiscrezioni pubblicate da alcuni giornali di gossip sarebbe proprio l’ex fidanzato della concorrente.


Ma stando a quanto rivelato dalla madre di Aura la storia tra i due potrebbe non essere definitivamente finita, secondo la donna il sentimento che una volta ha legato i due ragazzi è il più profondo che ha visto durante tutta la sua vita.


La donna ha raccontato che stavano insieme quando Aura aveva sedici anni, lui però era già un campione e la storia è sempre rimasta nascosta per evitare l’assalto dei media, mamma Diana ha raccontato che il loro era un sentimento puro, lui le inviava un sms prima di ogni gara, anche nel cuore della notte se la gara era all’estero.

Poi però tutto è finito a causa di alcune foto che ritraevano il campione in atteggiamenti equivoci con altre donne, secondo la donna le foto erano ritoccate, Valentino ha infatti cercato di chiarire le cose con Aura ma senza ottenere alcun risultato. La donna è quindi convinta che tra i due non sia tutto finito e ha rivolto anche una sorta di appello al campione, ha infatti affermato che se vuole riprendersi Aura sa dove trovarla, lei aspetta solo un semplice gesto.

Commenti (1)

  1. ma io da mamma dico…..questa Diana è una mamma o un metresssssssssssssssssssssssssssssssssse cacciatrice di prede famose per la figlia? Valentino se vuoi riprenditi mia figlia sai dove trovarla? roba da matti …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>