Toni Sperandeo non va a La Fattoria

di Elisa Bianchi Commenta

quarta edizione, gli avevano concesso l'ingresso posticipato per permettergli di ultimare le ultime puntate del telefilm per poi partire..

tony-sperandeo

L’attore Toni Sperandeo lo conosciamo tutti e, per chi è abituato a guardare il telefilm La Squadra, Toni è un personaggio conosciutissimo.

Gli autori de La Fattoria, arrivata quest’anno alla quarta edizione, gli avevano concesso l’ingresso posticipato per permettergli di ultimare le ultime puntate del telefilm per poi partire per il Brasile in tutta tranquillità.


In Brasile però Toni Sperandeo non ci andrà e la causa ufficiale è che non sarà presente nel cast de La Fattoria 4 per problemi personali anche se i più maligni affermano che l’attore non abbia più voluto recarsi in Brasile per non essere riuscito a stringere amicizia con Fabrizio Corona con il quale, pochi giorni fa, l’attore ha avuto uno scontro che possiamo vedere nel video mostrato qui sotto.


Toni, che, riacordiamo, aver perso la moglie circa un anno fa, non sarà quindi presente nel cast nè dal Brasile nè, tantomeno, ini studio insieme a Paola Perego che, durante il litigio Sperandeo-Corona, aveva chiesto alla produzione un richiamo all’ordine al fine di mantere un comportamento adatto anche al pubblico più giovane che, invece, ultimamente è troppo abituato a vedere scontri in TV come ad esempio Uomini e Donne, Buona domenica, Grande Fratello e tutti gli altri reality italiani che vanno molto di moda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>