Taricone e la Smutniak in vacanza

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Insieme alla figlia Sophie, Kasia e Pietro stanno trascorrendo alcuni giorni in vacanza sulla splendida isola di Pantelleria..

taricone-e-la-smutniak

Sembra davvero esser tornato il sereno tra la coppia formata da Pietro Taricone e l’ attrice polacca Kasia Smutniak. I due, dopo un’ inverno trascorso insieme tra alti e bassi, hanno ritrovato l’ amore che li aveva uniti dal principio.

Insieme alla figlia Sophie, Kasia e Pietro stanno trascorrendo alcuni giorni in vacanza sulla splendida isola di Pantelleria. Dalle immagini scattate, sembra che l’ allontanamento passato della Smutniak dovuto al flirt con Raz Degan non abbia lasciato che un semplice ricordo.


La coppia sembra più che rilassata e assolutamente ignara della presenza dei paparazzi che riescono ad immortalare una foto al costume della Smutniak che scivola risalendo dall’ acqua.


Come da qualche estate a questa parte, il lato B dei vip è sempre in primo piano e sotto l’ occhio vigile dei fotografi che non si lasciano di certo scappare un così bel vedere. I due si scambiano baci e sguardi complici e si godono le bellezze dell’ isola dopo un anno di lavoro.

Come recentemente dichiarato in un’ intervista, il loro rapporto va molto bene, tra il lavoro e la famiglia riescono a trovare il tempo per dedicare qualche ora a loro stessi. Molto presto, tra l’ altro, uscirà al cinema un film interpretato dalla bella Kasia intitolato With love From Paris, un thriller molto divertente diretto dal francese Luc Besson con un cast eccellente, tra cui il mitico John Travolta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>