Giovanni Conversano sta con un’ altra

di Nadine Chiara Manzoni Commenta

Giovanni Conversano è stato fotografato con la bionda Valentina Angelucci.... che la storia con Serena sia definitivamente conclusa?

giovanni-conversano

Sembrano esser davvero finiti i tempi in cui Serena Enardu e Giovanni Conversano vivevano il loro amore a distanza. Nonostante i ripetuti riavvicinamenti della coppia, le crisi passeggere e i ritorni di fiamma, la loro storia è giunta definitivamente al capolinea.


A testimoniare che questa sia la rottura definitiva alcuni scatti che immortalano l’ ex corteggiatore di Uomini e Donne in compagnia di una bionda. Lei si chiama Valentina Angelucci, ha ventun anni e lavora come ragazza “Vitamina” in un programma di Rete 4.


I due ragazzi sono stati fotografati in atteggiamenti abbastanza intimi, il che lascerebbe ipotizzare che tra i due ci sia più che una semplice amicizia.

La coppia è stata fotografata mentre si trovava all’ inaugurazione di un negozio; le foto ritraggono chiaramente i due mentre scambiano quattro chiacchiere e mentre si scambiano qualche tenero bacetto sulle guance.

Lui, fresco di rottura con la Enardu e con un nuovo look di capelli ha così commentato le foto appena uscite:”Ho conosciuto Valentina a una festa la sera precedente e l’ ho ritrovata per caso il giorno dopo. Non c’è stato proprio nulla tra di noi”.

Che sia solo una questione di tempo o forse Giovanni sta auspicando ancora a un ritorno con la sua Serena?

Certo è che i molti fans della coppia ci sperano, ma i tira e molla tra le coppie a lungo andare stancano tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>