Giuseppe Mazzitelli è stato con un trans

di Stefania Russo Commenta

Il tronista Giuseppe Mazzitelli ha infatti rivelato che quando aveva 20 anni ha avuto una storia di quattro anni con un trans di Napoli..

Giuseppe Roberta

Nel mondo del gossip e dello spettacolo in questo periodo i protagonisti sono i trans, dopo la vicenda della scandalo Marrazzo si è innescato un processo per il quale basta accedere la televisione per sentir parlare di loro o per vederli come ospiti in trasmissioni serali o pomeridiane, senza contare che coincidenza ha voluto che per quest’anno il Grande Fratello ha deciso per la prima volta di far entrare un trans all’interno della casa.

Sembrerebbe assurdo ma l’argomento trans è entrato a far parte anche della trasmissione Uomini e Donne, il tronista Giuseppe Mazzitelli ha infatti rivelato che quando aveva 20 anni ha avuto una storia di quattro anni con un trans di Napoli.


Questa sua rivelazione ha avuto una conseguenza piuttosto importante, la sua corteggiatrice Roberta Pontesilli non è più convinta di voler partecipare al programma, la rivelazione ha fatto calare il suo interesse nei confronti del tronista. La ragazza ha cercato di spiegare le sue ragioni affermando che dopo aver saputo della relazione di Giuseppe con un trans si è resa conto che non conosce una parte fondamentale di lui e ha aggiunto che questa vicenda non la porta a vivere una storia spensierata e tranquilla così come avrebbe voluto.


La decisione della ragazza ha però scatenato le critiche della maggior parte delle persone presenti, primo tra tutti Gianni Sperti che l’ha accusata di non essere in grado di riuscire a capire cose diverse da quelle che normalmente fanno parte del suo mondo.

L’unico che è riuscito a comprendere la reazione di Roberta sembra essere proprio Giuseppe che a quanto pare è pronto a concederle tutto il tempo per decidere in maniera definitiva cosa intende fare, i due andranno in esterna e probabilemnte sarà questa l’occasione che consentirà a Roberta di capire meglio cosa vuole fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>