Karina Cascella presto mamma

di Redazione Commenta

Karina afferma che ci vuole del tempo e che il suo uomo sarà un ottimo padre e lei un'ottima mamma!

karina cascella mamma

E’ insieme a Salvatore Angelucci ormai da due anni e vive con lui da circa un anno e adesso per Karina Cascella è arrivato il momento di diventare mamma. Con Sasà ci sta provando da qualche mese, ma la cosa è difficile e non è immediata.

Karina afferma che ci vuole del tempo e che il suo uomo sarà un ottimo padre e lei un’ottima mamma! In passato ha aiutato sua sorella nel momento dopo il parto e si può dire che Karina ha avuto una grande esperienza nel crescere le sue due belle nipotine.


Non nasconde che con Salvatore va tutto a gonfie vele, certo ci sono delle grandi litigate (in genere per colpa della sua gelosia), ma alla fine Karina fa sempre la pace. Salvatore adesso lavora come dj alla domenica all’hollywood di Milano dove è anche coordinatore artistico.


Lei invece per il momento non lavora, si dedica a pieno regime alla casa, un piccolo loft con soppalco dove convive con Salvatore. Per il momento non c’è aria di matrimonio…prima di tutto arriva il figlio. Il contratto di legame per il momento non serve.

Karina ringrazia ancora adesso Maria de Filippi per l’opportunità che le ha concesso oltre che averle consigliato di partecipare a La Talpa reality che ha poi vinto portandosi a casa la bellezza di 200 mila euro soldi che le sono serviti per acquistare un appartamento che oggi le rende un quasi stipendio mensile di affitto.

Sono molti che non vedono l’ora di vederla col pancione e Karina assicura che presto sarà così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>