Paola Frizziero opinionista

di Elisa Bianchi 11

Paola Frizziero nel frattempo si è laureata diventanto, con un meritato 106/110..

paola-frizziero

A Uomini e Donne Paola Frizziero ha fatto un po’ di tutto, prima corteggiatrice poi fidanzata di Salvatore Angelucci (ora fidanzato di Karina Cascella) e infine, da Gennaio a Maggio tronista, ma adesso sono passati 12 mesi senza il piccolo schermo.

Paola Frizziero nel frattempo si è laureata diventanto, con un meritato 106/110, dottoressa in Lingue e Culture Moderne all’Università di Napoli, ma non solo, a quanto pare la bella Paola negli ultimi mesi ha trovato anche l’amore, quello vero e puro.


Il fortunato è un siciliano catanese che risponde al nome di Gianluca Belfiore. Di lui non si hanno foto per il momento, ma voci lo descrivono come un uomo alto, moro e terribilmente affascinante. La Frizziero è senza alcun dubbio la tronista più amata di sempre e per fare un paragone al maschile, si può dire che Paola è stata amata come il tronista con la T maiuscola Costantino Vitagliano.


I loro atteggiamenti sono stati sempre educati e rispettosi salvo qualche screzzo causato dal fatto che Paola odiava Karina…ai tempi Karina era la migliore amica di Salvatore e a Paola questa cosa proprio non andava giù perchè, come sappiamo, la tenera Paola era la fidanzata di Sasà.

Paola forse aveva ragione a non digerire la loro amicizia anche perchè, col tempo, abbiamo visto che Karina e Salvatore si sono fidanzati e ora parlano anche di matrimonio. In questi giorni è sempre più viva la voce che vedrebbe Paola Frizziero vestire i panni della opinionista a Uomini e Donne…voi la vorreste?

Commenti (11)

  1. se paola diventa opinionista non vedo + uomini e donne

  2. certo!!!! eccome!!!!! vuoi vedere ke karina se lo meritava? ebbene si qnte bugie ha potuto dire!!!! ke skifo

  3. perchè no! sarebbe bello vedere di nuovo paola a uomini e donne
    e sarebbe ancora piu bello vedere paola e karina 2 bellissime ragazze
    nelle vesti di opinioniste

  4. si certamente avrebbe piu’ stile e piu’ grazia di carina …………

  5. SALVE,MI CHIAMO ANGELA,SONO UNA RAGAZZA DI 26 ANNI. SEGUO TUTTI GLI ANNI UOMINI E DONNE E DEVO DIRE CHE TRA TANTE RAGAZZE PAOLA E’ QUELLA CHE HO SEMPRE AMMIRATO.NEI PREGI E DIFETTI A DIMOSTRATO DI AVERE GRANDE PERSONALITA’ OLTRE AD ESSERE UNA RAGAZZA SERIA,SIMPATICA E MOLTO MOLTO ASTUTA E GIUDIZIOSA. IL RUOLO DI OPINIONISTA E’ QUELLO CHE PIU’ GLI SI ADDICE.
    NON SO SE MAI LEI ARRIVERA’ A LEGGERE QUESTI MESSAGGI,MA VORREI DIRLE CHE FORSE QUESTO SAREBBE’ PER LEI DAVVERO LA FINE DI TANTI BRUTTI RICORDI E UN MODO PER RICOMINCIARE DA VINCITRICE,PERCHE’ E’ QUELLO CHE E’. PAOLA SPERO DI VEDERTI DI NUOVO,ANCHE SE PER L’ULTIMA VOLTA, A UOMINI E DONNE CON “IL TUO RUOLO”. UN BACIO E TI AUGURO TANTE PIU’ SODDISFAZIONI!

  6. Assolutamente si!!!! Paolo mi è troppo simpatica….ed è una ragazza intelligente…in bocca al lupo!!!

  7. ciao paola sono una tua fan ti adoro e spero sia bero che farai la opinionista te lo meriti forsa bella sei grande

  8. si grazie fate tornare paola sai che bello ricominciare a ridere

  9. Bhè….diciamo che tra tante bellone…una ragazza della porta accanto servirebbe o no??
    certo la sua esperienza a Uomini e Donne nn sò se le ha fatto bene o male visto poi i trascorsi
    e le sofferenze ma se per crescere vuol dire anche un pò vivere situazioni fastidiose,credo che
    nn c’è nessun altra adatta per quel ruolo visto che lei è anche nata proprio in quella trasmissione!!!
    Paola opinionista sarebbe grandioso….

  10. Ho sempre apprezzato Paola per la sua sincerità.Provavo molta tenerezza per lei quando veniva attaccata da Karina al riguardo di Salvatore. Quella di Karina nei confronti di Salvatore era un’amicizia che lasciava intravedere una “particolarità” di rapporto ed il tempo ha dato poi ragione a Paola; non a caso i due stanno aspettando un bimbo! Ci vedevo “malafede” nelle opinioni date da Karina, sia verso Paola che anche verso altre ragazze. Opinioni che sovente – per me – sfociavano nell’aggressività,ineducazione. Opinioni dalle quali si evidenziava la mancanza di rispetto e la voglia di “svelenarsi”. Con tutto il rispetto che ho per la sig.a Maria che stimo ed apprezzo per la sua sensibilità, professionalità e correttezza mi sono chiesta più volte – quando opinionista era Karina (niente a che vedere con la SUPER TINA!)- come mai continuava a tenere lì un’opinionista del genere!? Probabilmente non poteva sostituirla per diverse ragioni, anche se avesse voluto. Quindi, se Super Tina dovesse abdicare, ben venga Paola alla quale auguro tanta felicità e tranquillità, tutta quella che non ha potuto avere anche a causa di altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>