Teresanna Pugliese contro Floriana Messina

di Maris Matteucci Commenta

Teresanna Pugliese contro Floriana Messina: "E' disposta a tutto per un po' di visibilità"

Guerra a distanza tra Floriana Messina e Teresanna Pugliese. La ex corteggiatrice/tronista di Uomini e donne rilascia una intervista al settimanale Visto nella quale, tra le altre cose, commenta anche la ex gieffina che qualche tempo fa aveva messo gli occhi addosso al suo fidanzato Francesco Monte.

Nello specifico, Floriana Messina aveva individuato nel tronista tarantino il suo ragazzo ideale. Ma aveva poi tranquillizzato Teresanna dicendo che mai si sarebbe messa in mezzo a lei e al fidanzato.


Evidentemente però le dichiarazioni della ex gieffina non sono andate troppo giù alla napoletana che oggi, a distanza di qualche mese, le ritira fuori. L’occasione è – come anticipato – l’intervista che lei e Francesco hanno rilasciato a Visto. L’ex tronista scherza su Floriana Messina, dicendo che la fidanzata ne è gelosissima. Poi però assicura: “Con me non ha speranze né Floriana, né qualsiasi altra donna: sto bene con Teresanna, non cerco altro“.

FLORIANA MESSINA CONFERMA L’INTERESSE PER FRANCESCO MONTE

Ma sulla vicenda interviene a gamba tesa Teresanna Pugliese che, dato che c’è, non perde occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Macché gelosa – dice seccata – quel personaggio si commenta da solo. Cosa non si farebbe per ottenere qualche secondo di visibilità“.

Quel personaggio sarebbe ovviamente Floriana Messina che, siamo sicuri, non rimarrà indifferente al commento della sua antagonista. Già in passato la ex gieffina ha dimostrato di non avere peli sulla lungua e di saper ribattere per le rime. Attendiamo dunque trepidanti la pronta replica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>