Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, prime dichiarazioni sul trono gay

Tina Cipollari, prime dichiarazioni sul trono gay

Spread the love

A breve su Canale 5 riprenderà Uomini e Donne che quest’anno vedrà per la prima volta protagonista un tronista omosessuale, Claudio Sona. Di lui si conosce già qualcosa per le indiscrezioni emerse dopo la registrazione della prima puntata. Ma è Tina cipollari a rilasciare le prime dichiarazioni sul trono gay di Uomini e Donne dicendosi molto felice per la scelta portata avanti da Maria De Filippi.

Intervistata dal sito Gay.it, Tina Cipollari ha rilasciato le prime dichiarazioni in merito al trono gay:

A Uomini e Donne sto benissimo. Mi sento a casa e mi diverto davvero tantissimo. Il Trono Gay? Sono felicissima. Non aspettavo altro. Era una cosa che ho sempre sperato e detto nelle varie interviste che ho fatto. Maria è una donna intelligentissima e sta trattando il tutto con la massima naturalezza che questo trono merita. Il video di presentazione del trono gay, che gira già in rete, ha spiazzato per la massima normalità e sono certa che sarà di grande aiuto per la nostra società. Le critiche ci saranno sempre. E poi le dirò: non ho ancora letto niente di così offensivo, anzi. Penso da sempre che la differenza sia solamente negli occhi di chi guarda. Io non ci ho mai visto nulla di strano, neanche quando non ero un personaggio pubblico. Pensi, che in passato, mi ero anche innamorata di un ragazzo gay

COSTANTINO DELLA GHERARDESCA COMMENTA TINA CIPOLLARI A PECHINO EXPRESS

E insomma adesso non resta altro che attendere l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Manca davvero pochissimo…

Lascia un commento