Home » gossip » uomini-e-donne » Tina Cipollari, morto il padre

Tina Cipollari, morto il padre

Spread the love

Un grave lutto per Tina Cipollari che ha perso il padre: per questo motivo la vulcanica opinionista di Uomini e Donne ieri non era presente alla registrazione del trono classico, quella che ha visto la presentazione del nuovo tronista Lucas (che ha preso il posto di Silvia Raffaele, la quale ha deciso di lasciare il programma senza specificare bene i motivi).

A dare la notizia della morte del padre di Tina Cipollari è il sito Dagospia che svela così il mistero. Un lutto doloroso per l’opinionista, classe 1965, che per questo motivo ha dovuto saltare una registrazione del programma e sarà dunque assente per (almeno) una puntata. Una seconda registrazione, quella del trono over, è stata invece rinviata per consentirle di partecipare, si legge nel comunicato ufficializzato dal blog che fa capo a Roberto D’Agostino.

TINA CIPOLLARI, SONO L’ANIMA DI UOMINI E DONNE

In molti infatti avevano notato l’assenza di Tina Cipollari nella puntata di Uomini e Donne e sul web erano stati tanti i telespettatori che avevano cercato notizie in merito alla non presenza della romana nella trasmissione di Maria De Filippi. Adesso tutto è molto più chiaro: l’opinionista romana purtroppo ha dovuto fare fronte a un grave lutto e per questo non è stata presente sul lavoro. Speriamo dunque di poterla rivedere presto in televisione nello studio di Uomini e Donne al fianco di Gianni Sperti, sempre simpatica e battagliera come al solito. E nel frattempo le facciamo le più sentite condoglianze per la grave perdita che l’ha colpita.

Lascia un commento