Uomini e Donne Over, nuovo amore per Gemma Galgani?

di Eleonora Costa 1.583 views0

Nuovo amore per Gemma Galgani che lo scorso anno è stata assoluta protagonista di Uomini e Donne Over? Stando alle anticipazioni della prima puntata del programma che è stata registrata e che andrà in onda la prossima settimana, la torinese starebbe frequentando un uomo, Marco.

Certamente, per dire che potrebbe nascere qualcosa di serio tra la piemontese e il nuovo cavaliere è ancora presto. Tuttavia la protagonista di Uomini e Donne Over ha ribadito di non essere più innamorata di Giorgio Manetti e di volere davvero voltare pagina dopo un anno passato a rincorrere il cavaliere fiorentino (che diede alla torinese un bel due di picche nello speciale andato in onda a giugno in prima serata).

Stando a quanto anticipato direttamente dal sito ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, in pochi credono alla nuova storia di Gemma Galgani che secondo Gianni Sperti soprattutto è ancora presa da Giorgio Manetti anche se lei nega. Si legge sul sito:

Gemma ha cominciato a frequentare un signore di nome Marco ma Tina non crede alla sincerità di questa frequentazione. La loro esterna è stata più volte interrotta da Tina che ha trovato Gemma troppo ripetitiva. Gemma e Marco si sono scambiati i numeri e lui l’ha invitata nella propria città

Stagione nuova ma vecchia musica, dunque, con la dama torinese presa di mira sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti che la trovano falsa e antipatica. L’appuntamento con la nuova stagione di Uomini e Donne è per lunedì 12 settemnbre su Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>