Home » gossip » uomini-e-donne » Uomini e Donne, Ester Cinelli contro la redazione

Uomini e Donne, Ester Cinelli contro la redazione

Spread the love

Ester Cinelli si aggiunge alla lista di coloro che, una volta fuori da Uomini e Donne, hanno lanciato pesanti accuse alla redazione. La romana non farà più parte del programma e affida su Facebook un amaro sfogo nel quale dice di essere stata usata e gettata perché non serviva più.

Un numero: così dice di essersi sentita la dama di Uomini e Donne che promette poi a breve un video nel quale spiegherà i veri motivi che l’hanno portata lontano dal programma di Maria De Filippi.

Siete tanti tra la pagina e fb siete oltre 7000 amici che mi seguono tra critiche e complimenti, ma è giusto dirvi che non sono piu’ in trasmissione non x mia scelta. Ero entrata per amore e sarei voluta uscire con l’amore ma questo purtroppo non si è realizzato! Sono entrata con tanta dignità e voglio uscirne con molta di più! in tanti mi avete scritto dicendomi che i miei occhi erano cmq tristi ma i miei occhi non sanno mentire, come io non so mentire..! ti metti in gioco, racconti tutto di te e poi ti fanno sparire così, nel nulla! sei un numero non una persona, non guardano se hai dei sentimenti, se stai vivendo un sentiment… non servi più, via! Oppure sei andata in antipatia…via Questo possono farlo con chi non ha una personalità, con me no! Ma anche in questo voglio metterci la faccia quindi quando starò meglio raccontero’ con un video solo e soltanto la verità! ad oggi non credo piu’ nei sentimenti, sono delusa, ferita… ora voglio vivere un po di serenità personale, senza piu’ sognare che possa esistere un amore ! L’amore è complicita’, confidenza, amicizia, fiducia…è un insieme di ingredienti che mescolati possono dar vita a un dolce la cui ricetta non puo’ essere scritta ma solo vissuta! l amore è confrontarsi e anche discutere ma parlare e capirsi x poi fare pace! L’amore è stringersi in un letto per dormire insieme e sognare insieme, l’amore… è semplicemente amarsi! Ciao amici/che

Lascia un commento