Home » gossip » uomini-e-donne » Amedeo Barbato sbugiarda la ex Serena Panella

Amedeo Barbato sbugiarda la ex Serena Panella

Spread the love

Pochi giorni fa la ex di Amedeo Barbato, Serena Panella, aveva gettato fango sull’ex tronista di Uomini e Donne, colpevole di avere partecipato al programma di Maria De Filippi pur avendo ancora in corso una storia con lei.

Oggi è il napoletano a difendersi dalle pagine di Isa&Chia: ammette di avere rivisto la ex (ma questa non è una novità perché erano apparse anche alcune foto sui social) ma sottolinea che, durante il suo percorso a Uomini e Donne, era single.

Quando ho iniziato il programma – e vorrei essere chiaro su questo – non ero assolutamente impegnato sentimentalmente, né tanto meno la mia storia con Serena era ancora in piedi. Ho iniziato il percorso da single e con la voglia di farmi coinvolgere in una nuova storia. Lei ha dichiarato che tra noi non fosse mai finita, ma non è vero… E sinceramente non ho idea del perché di questa sua falsa dichiarazione

UOMINI E DONNE, AMEDEO BARBATO HA PRESO IN GIRO MARIA DE FILIPPI? LE ACCUSE DELLA EX

Insomma Serena Panella avrebbe raccontato solo bugie nel tentativo di ottenere un po’ di facile popolarità, visto che Amedeo Barbato è il personaggio del momento (la sua storia-non storia con Sophia Galazzo è stata molto seguita dagli spettatori di Uomini e Donne).

Poi l’ex tronista aggiunge di essere sempre stato sincero con la redazione del programma perché anche gli sms che gli arrivavno sul telefonino durante la sua esperienza sul trono, Amedeo Barbato li ha sempre fatti leggere a chi di dovere.

Serena non mi ha ricontattato immediatamente dopo aver saputo che sarei andato sul trono, ma a distanza di poco dall’inizio del mio percorso. Mi ha scritto dei messaggi, messaggi che puntualmente leggeva la redazione, ma io non le ho mai risposto durante tutto il trono! Andando a memoria, nei mesi del mio percorso, ci sono state solo un paio di telefonate, tutto sempre alla luce del sole con la redazione. Non ho mai avuto l’intenzione di portare avanti, parallelamente al mio percorso, una riappacificazione con la mia ex. Per cui i nostri rapporti restavano freddi e distanti

Da che parte sta la verità?

Lascia un commento