Uomini e Donne Over, Alba Palamenghi vs Maria De Filippi

di Eleonora Costa 302 views0

Tempi duri per Maria De Filippi a Uomini e Donne: dopo avere litigato con il cavaliere Gianluca, mandato via nella diretta di una puntata, la popolare conduttrice di Canale 5 deve fare fronte alle pesanti accuse di un’altra vecchia conoscenza del programma, Alba Palamenghi.

La ex dama, che nella passata stagione di Uomini e Donne Over aveva avuto qualche scontro con la padrona di casa, è intervenuta all’interno della trasmissione Ma che Domenica! sulla rete Italiamia e non si è risparmiata nei commenti cattivelli sulla redazione del programma.

Esperienza molto carina, ma trovo che in questa trasmissione ci sia istigazione al litigio e non all’amore. Forse il litigio fa più audience, se vedi qualcuno che litiga ti giri. Se vedi qualcuno che si fa le coccole lo dai per scontato. Per cui non ci credo molto che possa nascere in quella trasmissione l’amore. C’ho provato. In tutto quello che faccio ci credo.

UOMINI E DONNE, GIULIANO GIULIANI VS ALBA: DIVA CON LABBRA A CANOTTO SENZA ARTE NÉ PARTE

Poi però la ex dama di Uomini e Donne Over smorza i toni per evitare forse inutili polemiche:

C’è una redazione gestita da ragazzi eccezionali, molto preparati, che ci seguono passo passo, sia in trasmissione che a casa e fanno di noi delle piccole star casalinghe. Ci regalano tanta popolarità e tanto affetto. Perché non sono più nel programma? La redazione ha cambiato tutti i personaggi, ha deciso così. Da parte mia la stanchezza mi ha un po’ sopraffatto perché bisognava fare avanti e dietro, registravamo tre puntate insieme, si finiva tardi la sera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>