Uomini e Donne Over, Gian Battista furioso sui social contro la redazione

di Ma.Ma. Commenta

La notizia ha cominciato a circolare nei giorni scorsi: Gian Battista, cavaliere di Uomini e Donne Over, è stato cacciato dal programma dalla stessa Maria De Filippi. Il motivo? Avrebbe spintonato dietro le quinte una collaboratrice che, chiamata poi al centro dello studio, avrebbe confermato tutto.

A distanza di qualche ora, però, Gian Battista dice la sua su Facebook dicendo di essere stato cacciato da Uomini e Donne Over per l’ennesimo piano diabolico organizzato contro di lui. Il cavaliere nega di avere aggredito la collaboratrice di Maria De Filippi e tira in ballo un video in suo possesso contro Rocco, il corteggiatore di Gemma Galgani, che sarebbe stato il vero motivo del suo allontamamento dal programma.

Non ho fatto nulla di ciò! La ragazza non l’ho nemmeno sfiorata; tra l’altro peserà almeno 150/180 kg e sarebbe anche difficile spintonarla; io ho solo aperto la porta per uscire a fumare e lei era dietro. E’ stata la vendetta di chi mi odia. Tenete presente che lì ci sono telecamere e persone della sicurezza che erano fuori. Non mi hanno fatto entrare per non farmi parlare… Magari del video fatto in discoteca all’insaputa di Rocco, ove diceva delle cose sulla Galgani inerenti alla trasmissione. Tutto architettato nei minimi dettagli

Ancora una volta, dunque, il cavaliere di Uomini e Donne Over parla di complotto e di piani architettati contro di lui. La stessa tattica usata quando Gianni Sperti aveva pressato per mandare un onda un video nel quale lui si metteva d’accordo con la dama Claire per portare avanti la loro storia nel programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>