Guendalina Canessa-Luca Marin nuova coppia ?

di Fabiana Commenta

Secondo Novella 2000 il nuotatore sarebbe la nuova fiamma della ex gieffina...

Della serie: la strana coppia quella formata da Guendalina Canessa, 32 anni, e Luca Marin, 27 anni.

Sì perché Novella 2000 fra la ex gieffina e il campione di nuoto italiano ci sarebbe del tenero: lei lo avrebbe conquistato con la sua carica sexy e lui non le avrebbe saputo resistere… sarà vero amore?

Forse è presto per dirlo, ma qualcosa non quadra visto che solo fino a ieri sembrava che la prorompente Guenda avesse trovato l’amore accanto all’imprenditore partenopeo Mimmo Gravina, ex di Francesca Fioretti, anche lei ex Grande Fratello.

Che la passione si sia già spenta o che Guenda abbia cercato di depistare tutti con il suo nuovo, vero amore? Di certo Guendalina Canessa dopo la rottura con il marito Daniele Interrante (pare a causa del tradimento con la procace Francesca De Andrè) non trova pace. Quest’estate aveva flirtato con l’ex tronista Alessio Lo Passo, fra smentite e chiamate ai paparazzi, poi non aveva fatto altro che mostrare su Twitter i suoi nuovi tatoo in pose hot.

Poi aveva cercato di rimettere insieme i pezzi del suo matrimonio, ma invano e alla fine solo pochi giorni fa aveva lasciato intendere di essere di nuovo innamorata scrivendo su Twitter un messaggio che non lasciava dubbi di alcun genere “Cupido figlio di Afrodite mi ha colpito con una freccia al cuore”.

GUENDALINA CANESSA INNAMORATA DI MIMMO GRAVINA

Forse si riferiva proprio a Luca Marin… anche il nuotatore italiano in effetti è stato uno dei più chiacchierati protagonisti del gossip prima per il triangolo che lo ha visto al centro fra Laure Manadou e Federica Pellegrini.

Un paio di anni fa poi Luca Marin è stato tradito e lasciato dalla Pellegrini che gli ha preferito il capitano della squadra italiana Luca Magnini. Ci è voluto un po’ di tempo, ma pare che Luca alla fine si sia riuscito a fare una ragione della rottura e adesso sia riuscito a guardare definitivamente avanti…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>