Guendalina Tavassi eliminata dal Gf11

di Cristina Baruffi 1

Ieri sera è stata eliminata Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più conosciute del Grande fratello 11.

Ieri sera è stata eliminata Guendalina Tavassi, una delle concorrenti più conosciute del Grande fratello 11. La notizia ha suscitato non poco clamore, soprattutto nel web, perché due settimane fa il fratello della mamma romana aveva confessato ai media che la sorella sarebbe stata eliminata il 14 marzo, e così è stato. Il Gf è pilotato? pare proprio di si, anche perché Edoardo Tavassi come poteva conoscere la data precisa dell’eliminazione?
Secondi i ben informati la causa dell’uscita di Guenda ed Angelica sarebbe proprio il filmato in cui le due concorrenti svelerebbero la poca autenticità del programma e non dimentichiamoci la frase di Baroncini davanti ad una nomination in cui aveva detto alla fidanzata “non salvarmi, tanto ci pensa il Gf”.


Dopo queste eclatanti dimostrazioni uno dei reality più seguiti ha dato prova di essere tutto tranne che reale, a partire dai televoti poco trasparenti e dalle nomination pilotate dagli autori, a questo punto della vicenda staremo a vedere se sarà davvero Rosa Baiano a vincere questa discussa edizione.

Commenti (1)

  1. Hanno voluto far fuori Guendalina, non c’è altro da aggiungere. e non mi vengano a dire che è stato il pubblico a decidere perchè non è stato affatto così. Guendalina è la più amata del web la sua fanpage conto quasi 45.000 di fans, e non sono pochi direi.
    Molti dei suoi fans hanno dichiarato che televotando col fisso, non avevano manco il tempo di scegliere chi eliminare che già il voto veniva espresso per Guendalina.
    Ciò che mi ha lasciata molto perplessa, inoltre, è stata la dichiarazione della Marcuzzi di avere pronto il verdetto quando ancora il televoto non era stato chiuso. Immediatamente dopo la chiusura, manco trascorsi pochi secondi la busta era già pronta con la percentuale descritta.
    Il tempo per sommare gli ultimi voti e decretare la percentuale è stato troppo poco.. se non è stato deciso a tavolino questa eliminazione non so quale altra potrebbe esserlo!!!
    Inoltre la Marcuzzi dichiarò che in questa puntata ci sarebbe stata un’eliminazione sentita… L’uscita di Giordana o Rajae sarebbe stata effettivamente “sentita”? No credo proprio di no, già si sapeva tutto. Noi fans siamo stati spronati a votare fino all’ultimo e credetemi che ne abbiamo mandati di voti, truffati fino alla fine!
    Il gf 11 è nato con Guendalina Tavassi e finisce con la sua uscita. Non guarderò più questo programma anche negli anni avvenire

    IL FANS CLUB DI GUENDALINA NON DONERA’ MANCO PIU’ 1 EURO ALLE CASSE DELL’ENDEMOL, MOLTI HANNO ANCHE DICHIARATO DI NON GUARDARE PIù IL PROGRAMMA IN ASSENZA DI GUENDALINA TAVASSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>