Fabrizio Corona contro Belen Rodriguez (che frequenta solo uomini belli)

di Fabiana Commenta

Corona attacca la sua ex e rivela che la relazione con Stefano De Martino l’ha danneggiata economicamente

Dopo essere stato scaricato da Belen Rodriguez, Fabrizio Corona sembra essersi consolato molto rapidamente: felice del suo nuovo status di single ha trascorso un’estate da vero playboy.

Sarah Nile e Nicole Minetti sono solo due dei flirt che gli sono stati attribuiti, dato che Corona non è certo rimasto a piangersi addosso nel momento in cui Belen lo ha mollato di punto in bianco preferendogli il giovane Stefano De Martino.

E nonostante sembra aver dimenticato la showgirl argentina, non le risparmia qualche frecciatina rilasciando dichiarazioni senza peli sulla lingua. “Per me sono solo due estranei. Anche lei. Auguro loro di stare insieme tutta la vita, di sposarsi e di fare tanti figli” ha detto Corona in una recente intervista a Nuovo parlando di Belen e Stefano. Al tempo stesso l’ex agente dei paparazzi sembra esser certo che Belen da adesso in poi dovrà scordarsi il tenore di vita che lui le ha sempre garantito, a cominciare dalla vacanze.

Fabrizio Corona, tutte le frecciatine sulla coppia Belen-Stefano

Belen ha trascorso con Stefano le vacanze a Formentera, lontano dai resort di lusso esotici cui l’aveva abituata Corona. Ma forse lei non ci fa neppure tanto caso visto: Corona assicura che a Belen non interessano molti i soldi e spiega che durante la sua carriera non ha mai guadagnato così tanto come tutti sono portati a pensare.

Corona però è certo di una cosa: da adesso in poi Belen potrà dimenticare di godere della stessa visibilità che lui le ha sempre offerto. “Certamente vicino a me ha avuto una visibilità che è cresciuta di giorno, in giorno in maniera esponenziale”: Corona sembra aver ragione dato che in effetti è stato lui a creare il fenomeno Belen con le sue trovate mediatiche.

Mettersi con Stefano De Martino l’avrebbe danneggiata anche economicamente: adesso la showgirl ha ricominciato di nuovo a fare delle serate in discoteca rivolgendosi a un agente specializzato e Corona sa anche il perché. Perché ha bisogno di soldi. Sarà la verità o si tratterà di dichiarazioni rilasciate per vendicarsi della sua ex?

Fabrizio Corona in love con la ex moglie di Daniele De Rossi (Tamara Pisnoli)

Belen intanto ha dichiarato che “
con i brutti non avrei affinità sessuale: a me piacciono i belli. Sono molto superficiale in questo. Per me l’attrazione è la prima cosa”, ma Fabrizio Corona sembra non curarsene più di tanto anche perché al momento sembra essersi concentrato sulla sua nuova fiamma, Tamara Pisnoli, la ex di Daniele De Rossi, che gradisce ben poco le attenzioni mediatiche nei confronti della madre di suo figlio…

Photo Credits: Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>