Home » imprenditori » Fabrizio Corona parla dell’amore per Nina Moric

Fabrizio Corona parla dell’amore per Nina Moric

Spread the love

A Verissimo, Fabrizio Corona parla dell’amore per Nina Moric: un amore folle, come lo definisce l’ex re dei paparazzi, fatto di passione ma anche di tanto dolore. Silvia Toffanin incalza corona anche sugli aspetti più intimi e lui risponde senza alcun tipo di problema. Ecco alcuni dei passaggi salienti della sua intervista.

Se avesse trovato un uomo migliore di me magari non sarebbe così ora. Io sono stato la persona più sbagliata che potesse incontrare in tutta la sua vita. Ci siamo innamorati da giovani. Io avevo 23 anni, lei 20. Stavamo cominciando le nostre carriere

FABRIZIO CORONA A VERISSIMO: HO SEMPRE SOGNATO UN FIGLIO DA BELEN

Ai tempi era Nina Moric quella famosa, Fabrizio Corona era ancora uno sconosciuto.

Lei era iper-famosa e quando aveva 20 anni era la donna più bella al mondo, ti giravi e la guardavi. Io non ero assolutamente famoso e Nina ha scelto me che ero un ragazzo semplice che stava cominciando un lavoro. Io non sono mai stato ricco. Ho vissuto di quello che ho guadagnato. Ero un semplice giornalista che cominciava a lavorare nello spettacolo. Lei poteva avere tutto quello che voleva al mondo e ha scelto me, uno senza soldi, scapestrato e pazzo, ma che amava, ha scelto la via dell’amore. Abbiamo avuto un amore molto folle, è rimasta incinta di due gemelli, poi abbiamo perso questi bambini. Ma i primi tre mesi di gravidanza mi hanno dato un senso di responsabilità mai avuto. Lei incinta, la donna più bella del mondo, ma io come li mantengo, come posso fargli avere la vita che si merita? Lì ho creato il mondo che ho creato”.

Lascia un commento