Fabrizio Corona spiega perché ha litigato con Barbara D’Urso

di Maris Matteucci Commenta

Fabrizio Corona spiega perché ha litigato con Barbara D'Urso

Che Fabrizio Corona e Barbara D’Urso non si stiano troppo simpatici si sa da un pezzo.

Il re dei paparazzi, poco tempo fa aveva pubblicato una lettera nella quale criticava la conduttrice napoletana per i suoi modi poco sinceri. E ieri sera, durante la puntata di Celebrity Now, ha spiegato i motivi che l’hanno portato allo scontro frontale con Barbara D’Urso.


Fabrizio Corona la prende larga (ma nemmeno troppo) e arriva a dire che Barbara D’Urso è una donna che vive per il lavoro e che per lavorare sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa. Per questo motivo non avrebbe preso bene la telefonata che il re dei paparazzi le fece in diretta durante una puntata di un programma da lei condotto.

FABRIZIO CORONA CONTRO BARBARA D’URSO

Io dico sempre quello che penso e fu così anche in quel caso“, ha spiegato Fabrizio Corona a Selvaggia Lucarelli. Ma quella schiettezza non fu troppo ben accettata da Barbara D’Urso che fece subito partire una denuncia nei confronti dell’ex di Belen Rodriguez: “Mi ha chiesto 100-200mila euro“, ha spifferato ieri sera il re dei paparazzi.

Anche Selvaggia Lucarelli, che ieri sera ha intervistato Fabrizio Corona, non ha un rapporto particolarmente idilliaco con la conduttrice napoletana. Ed infatti poche settimane fa non aveva perso tempo per levarsi qualche sassolino dalla scarpa e commentare, sul suo profilo facebook, l’atteggiamento per lei inspiegabile della conduttrice napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>