Mark Zuckerberg in viaggio di nozze a Roma

di Fabiana Commenta

Il fondatore di Facebook e la moglie Priscilla in viaggio di nozze a Roma, pizzicati dagli utenti Twitter

Anche Mark Zuckerberg è rimasto inconsapevolmente vittima della rete. Il fondatore di Facebook ha scelto Roma come meta del suo viaggio di nozze anche se la notizia non era stata diffusa.

A pizzicare Mark e la moglie Priscilla Chen in luna di miele nella Città Eterna, gli scatti degli utenti Twitter che hanno visto e fotografato la coppia in giro per la città.

Ovviamente le foto sono state pubblicate su Twitter e stanno facendo il giro del web. Per loro un classico itinerario da turisti: Mark e Priscilla sono stati fotografati mentre camminavano nei pressi del Colosseo, poi sui gradini di Piazza di Spagna.

Non poteva mancare la visita ai Musei Vaticani e un visitatore è anche riuscito a fotografarli addirittura all’interno della Cappella Sistina, accanto all’altare, sull sfondo, il Giudizio Universale. Nello scatto realizzato con il cellulare e poi postato su Twitter, si vede (anche se un po’ sfocato) Mark ripreso di spalle con jeans e t shirt grigia.

Accanto a lui la moglie in tenuta sportiva, con leggins rossi e maxi maglia grigia: entrambi sembrano molto interessati alla spiegazione del sacerdote. Ma la giornata della coppia non è finita qui: i due sono stati pizzicati anche a cene nel noto ristorante capitolino “Pierluigi” vicino a Campo de’ Fiori.

Il proprietario del ristorante ha svelato il menù della coppia: per loro una lauta cena a base di pesce composta da catalana di gamberi, ostriche e carpaccio di pesce come antipasto, bombolotti all’aragosta di primo, pesce San Pietro alla cacciatora per secondo, il tutto innaffiato da chardonnay Gaia e Rei.

La coppia, che avrebbe forse voluto tenere segreta la loro visita, si sta godendo la luna di miele in tutta tranquillità e serenità. Marc e Priscilla si sono sposati due settimane fa dopo un lungo fidanzamento.

foto: Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>