Michelle Hunziker annuncia le nozze con Tomaso Trussardi

di Fabiana Commenta

La showgirl posa nuda su Vanity Fair e parla delle nozze imminenti con il compagno

michelle hunziker

Dev’essere un’epidemia: dopo Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti e Massimiliano Rosolino e Natalia Titova, anche Michelle Hunziker annuncia le nozze con Tomaso Trussardi.

In realtà la notizia circolava nell’aria già da diverso tempo, ma solo adesso la showgirl svizzera, praticamente trapiantata in Italia, ha ufficialmente confermato le nozze con il rampollo di casa Trussardi.

Michelle racconta tutti i dettagli della gravidanza e della proposta di nozze nel nuovo numero di Vanity Fair, dove appare in copertina, nuda e con il pancione in bella vista, esattamente come fece Demi Moore nel 1991 posando nuda e incinta nelle celebre e scandalosa (all’epoca) copertina di Vanity Fair davanti all’obiettivo di Annie Leibovitz.

Le foto rubate del servizio fotografico circolavano da qualche giorno e in effetti Michelle non ha saputo resistere alla tentazione dell’emulazione… nell’intervista ha detto di voler posare nuda per mostrare il suo corpo che cambia e per festeggiate degnamente la sua seconda gravidanza (sarà una femminuccia anche stavolta), 17 anni dopo la nascita della primogenita, Aurora, nata dal legame con Eros Ramazzotti.

Gelosia in vista per la primogenita alle prese con la sorellina che sta per arrivare? Michelle è certa di no anche perché Aurora si è già confrontata con la nascita di Raffaella Maria, nata dalla relazione fra Eros Ramazzotti e la compagna Marica Pellegrinelli.

MICHELLE HUNZIKER NON VUOLE CONOSCERE IL SESSO DEL BEBE’

Per la showgirl si è trattato di una gravidanza cercata, anche se è arrivata prima del previsto, ma d’altra parte il desiderio di Michelle e di Tomaso di diventare genitori era molto forte.

E le nozze? La proposta di matrimonio, dopo 18 mesi di relazione, è arrivata nel modo più romantico e tradizionale possibile, con Tomaso inginocchiato e Michelle che versava lacrime di gioia.

Per il momento non c’è ancora una data fissata per il matrimonio, ma Michelle è certa che sarà presto rivelando che avrebbe desiderato sposarsi con il pancione. Eventualità sfumata per evitare ulteriore stress dopo un inizio di gravidanza difficile… per la showgirl si tratta delle seconde nozze, per Tomaso sarà invece la prima volta all’altare…

foto Vanity Fair

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>