Sara Tommasi chiede perdono a Marra con un video delirante

di Fabiana Commenta

Dopo l’ultima uscita scandalosa uscita pubblica a Via Veneto, la soubrette chiede perdono a Marra supplicandolo di sposarla

Ormai non c’è limite al peggio o semplicemente alla decenza, parola forse non inserita nel vocabolario di Sara Tommasi.

Dopo la performance all’Harry’s Bar di Roma in Via Veneto dove la soubrette si è prodigata nell’ennesimo inutile strip (le cui foto sono state pubblicate da Dagospia) Sara torna protagonista del gossip lanciando un appello accorato all’avvocato Luigi Alfonso Marra.

Nell’arco di una sola settimana Sara si è dichiarata follemente innamorata di Marra, poi ha dichiarato che voleva assolutamente fare un figlio con lui, poi lo ha lasciato, poi si è esibita nell’ennesimo strip di infimo gusto a Via Veneto a Roma alzandosi il vestito e mostrando ovviamente di non indossare gli slip.

SARA TOMMASI E LUIGI ALFONSO MARRA SI SONO LASCIATI

Adesso è la protagonista di questo video a dir poco delirante in cui (ubriaca, sotto l’effetto di qualche droga?) piange e si dispera per poi ridere pazzamente per chiedere scusa a Gino (come lo chiama lei, che sarebbe Marra): nel video lancia un appello disperato (?) al suo fresco ex supplicandolo di tornare insieme e chiede aiuto agli italiani affinché Gino possa accoglierla di nuovo come compagna e come moglie.

SARA TOMMASI NUDA: LE FOTO DELLA SERATA IN VIA VENETO A ROMA

Senza tralasciare naturalmente il ruolo di partner nella lotta contro il signoraggio bancario in cui lei crede così tanto. Gli italiani, stanchi di questa Italia e del Governo Monti (lei può dirlo bene da “bocconiana”) dovrebbero aiutarla a riconquistare il cuore del suo avvocato: d’altra parte lei, parlando con il cuore in mano, si definisce “una principessa sofferta”, “una Maria Maddalena redenta”.

SARA TOMMASI NUDA IN CENTRO A ROMA

Nel discorso, al limite del vaneggiamento confuso, Sara dichiara di essere consapevole di aver fatto delle uscite discutibili anche se erano ispirate a Paris Hilton (che sostiene di ammirare), ma quel che conta è solo tornare con Marra. Ci riuscirà?

http://youtu.be/r24B5jXhZOM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>